Ora in tendenza
LA MATASSA DI FICARRA E PICONE SU DM TV PRIMA DEL RITORNO SUL BANCONE DI STRISCIA LA NOTIZIA
di Redazione
11/03/2009 - 08:30
Secondo cambio della guardia per Striscia la Notizia. Lunedì 30 marzo, infatti, Ficarra e Picone prenderanno, come da tradizione, il posto di Ezio Greggio e Michelle Hunziker alla conduzione del Tg Satirico di Antonio Ricci.
I due comici siciliani, per la quinta volta alla conduzione del programma più visto del belpaese, porteranno a termine la 21esima stagione del programma dell’access prime time di Canale5.
Ma un altro appuntamento attende Ficarra e Picone prima del 30 marzo. Venerdi 13, infatti, uscirà nelle sale “La Matassa“, film che li vede protagonisti nelle insolite vesti di due cugini che dopo aver condiviso gioie e dolori, saranno allontanati per sempre a causa della più classica delle liti tra famiglie.
Il nostro Carmelo Aurite li ha incontrati nella loro terra. Ecco il servizio…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
antognetta ficarra dice:
sono ficarra antognetta una tua parente se mi vuoi contattare la mia email è [moderato dalla redazione]