Ora in tendenza
Call my Agent 3, ecco cosa faranno le guest star da novembre su SKy
Gli agenti saranno alle prese con un Luca Argentero invaso da Doc, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti impegnate nella loro serie musical e Miriam Leone stufa del ruolo di mamma
di Stefania Stefanelli
16/09/2025 - 17:20
© Sky / Chiara Calabrò
Arriva a novembre su Sky la terza stagione di Call my Agent Italia, la prima senza Elvira, storico personaggio interpretato da Marzia Ubaldi, scomparsa ad ottobre 2023. A rappresentare la caotica agenzia dello spettacolo restano Vittorio (Michele Di Mauro), Lea (Sara Drago) e Gabriele (Maurizio Lastrico), alle prese con tante guest star che movimenteranno i nuovi episodi.
La trama e le guest di Call my Agent 3
Tra loro Luca Argentero, sfiancato dal fatto che le persone lo identifichino in Doc e gli chiedano consigli medici; Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, alle quali viene proposta la prima serie musical in assoluto, che la prima farebbe anche gratis (cosa che gli interessati agenti le consigliano di tenere per sé).
Se Stefania Sandrelli accetterà di interpretare una Lolita agée, Miriam Leone dovrà combattere affinché, ora che ha avuto un figlio, non le propinino sempre il ruolo di madre. E se Ficarra e Picone dovranno separarsi perchè i fratelli Coen vogliono solo uno dei due, il cast di Romanzo Criminale – La Serie (Marco Bocci, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Daniela Virgilio) si riunirà per scoprire di aver forse fatto il proprio tempo. Le altre guest star sono, invece, Nicolas Maupas e Gianmarco Saurino.
Tutti problemi che la CMA dovrà risolvere, mentre la più grande agenzia mondiale, la UBA, si sta apprestando a sbarcare sul suolo italiano, decisa a spazzare via la concorrenza. Per fortuna gli agenti potranno contare sui loro storici assistenti Monica (Sara Lazzaro), Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto), e torneranno anche Sofia (Kaze), Luana Pericoli (Emanuela Fanelli) e Corrado Guzzanti.
Scritta da Federico Baccomo, Camilla Buizza e Tommaso Renzoni per la regia di Simone Spada, la serie Sky Original è prodotta da Sky Studios e da Palomar ed ispirata alla francese Dix pour cent, che si appresta a diventare un film per Netflix con parte del cast originale.