Ora in tendenza

Gaza e Amman al centro della Propaganda Live di Diego Bianchi

Neffa è il primo ospite musicale della nuova stagione del programma del venerdì di La7. Ecco anticipazioni e ospiti di stasera

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

12/09/2025 - 19:03

Gaza e Amman al centro della Propaganda Live di Diego Bianchi

© US La7

La Propaganda Live del venerdì sera di La7 torna con Diego Bianchi che inaugura stasera la nona stagione.

Zoro (nome d’arte di Diego Bianchi), insieme a tutta la sua “banda”, racconterà con il consueto mix di satira, approfondimento e intrattenimento i principali avvenimenti della scena italiana e internazionale.

Anticipazioni e ospiti del 12 settembre 2025

Per la prima volta nello studio di Propaganda Live sarà ospite il cantautore e rapper Neffa, con una presenza speciale che arricchirà le performance musicali del programma.

Nel primo reportage della stagione, Diego Bianchi volerà sulla Striscia di Gaza a bordo di un aereo giordano impegnato nel lancio di aiuti umanitari, offrendo così uno sguardo diretto sulle difficoltà e le emergenze della regione. Successivamente raggiungerà Amman e mostrerà immagini girate all’interno dell’ospedale di Medici Senza Frontiere, che cura i feriti dei conflitti mediorientali, in particolare palestinesi.

Nel corso della puntata non mancheranno gli inediti monologhi di Andrea Pennacchi, Federica Cacciola e Benedetta Orlando, tra ironia e riflessione. In studio anche gli ospiti fissi: Filippo Ceccarelli, Constance Reuscher, Francesca Schianchi e Paolo Celata.

Anche in questa stagione spazio alla satira di Makkox e alla Social Top Ten, con le notizie principali e più curiose della settimana.

Lascia un commento