Ora in tendenza
La Notte nel Cuore, anticipazioni sedicesima puntata di martedì 9 settembre 2025
Cihan scopre che Melek è incinta e ritratta la sua deposizione per farla uscire di prigione. Ecco che cosa succederà nel prossimo prime time della dizi turca
di Roberto Mallò
07/09/2025 - 22:34
© US Mediaset
Dietro front di Cihan Sansalan nel prossimo appuntamento de La Notte nel Cuore, in onda su Canale 5, in prima serata, martedì 9 settembre 2025. Appena scopre che Melek è incinta, il ragazzo decide infatti di ritrattare la sua deposizione e fa uscire di prigione la ragazza, arrestata dopo avergli sparato. Un gesto che espone Cihan alla furia del padre Samet. Ecco le anticipazioni.
La Notte nel Cuore, anticipazioni sedicesima puntata di martedì 9 settembre 2025
Cihan scopre che Melek è incinta e cambia la sua deposizione
1×43: Grazie all’aiuto di Tahsin, Sumru riesce a far visita a Melek in carcere. Madre e figlia hanno un accorato confronto ed entrambe trovano conforto l’una nell’altra. Dopo Sumru, anche Nuh va a far visita a Melek. La ragazza rivela a suo fratello di essere incinta. Dopo l’iniziale rabbia, Nuh si rende conto di dover accettare la decisione di Melek di tenere il bambino e le dice che le resterà sempre vicino. Durante una visita di Canan dalla ginecologa, Bunyamin sente per caso la conversazione di due infermiere che parlano di Melek. L’uomo viene a sapere che Melek è incinta e corre a riferirlo a Cihan. Cihan ama ancora Melek, spesso si apposta con l’auto davanti al carcere per cercare una vicinanza con la ragazza. Quando viene a sapere che Melek è incinta di lui, va subito dal procuratore a ritrattare la sua precedente deposizione e scagiona Melek. Si decide il rilascio della ragazza. Samet è furioso con Cihan.
1×44: Tahsin organizza un incontro fugace tra Sevilay e Nuh: lui vorrebbe che lei restasse, ma lei insiste per tornare alla villa Sansalan e fingere di piegarsi al volere della famiglia, in attesa della scarcerazione di Melek, dopo la quale decideranno il da farsi. Cihan si reca a far visita a Melek, ma lei lo respinge, dichiarandosi pentita, non tanto di averlo colpito, quanto, invece, di avergli concesso fiducia. Tornato alla villa, questi sfoga la sua frustrazione con Sevilay, che gli dice di aver presentato la richiesta di divorzio. Nel mentre, a casa di Sumru, le avances di Gurcan si fanno sempre più esplicite finché, durante la colluttazione, lei lo spinge e lui cade, battendo la testa e morendo sul colpo. Tahsin dice a Nuh che ha notato un cambiamento profondo in Sumru: avendo rinunciato allo sfarzo e alle comodità, non è più la donna altezzosa e distaccata che ha conosciuto, anzi, sta cercando in tutti i modi di avvicinarsi a lui e Melek.
1×45: Sumru racconta a Tahsin della violenza subita dal padre dei gemelli; Nuh ascolta tutto non visto e si avvicina alla madre. Cihan rimprovera Melek di avergli nascosto la sua gravidanza.