Ora in tendenza
Cash or Trash, la nuova stagione ritorna stasera in preserale
Il programma di Paolo Conticini continua nel preserale del Nove. Ecco i protagonisti
di Algert Myrtja
08/09/2025 - 17:51
© US WBD
Vacanze finite per il battitore d’asta Paolo Conticini, che torna sul Nove da lunedì 8 settembre alla guida della nuova stagione di Cash or Trash – Chi Offre di Più?, dal lunedì al venerdì alle 19:30.
In questo nuovo ciclo, restano protagonisti gli oggetti portati in studio dai venditori: pezzi di design, cimeli familiari, insegne pubblicitarie, opere d’arte e cimeli vari recuperati da mercatini o soffitte.
Tra i pezzi che animeranno le nuove puntate a colpi di rilanci figurano un phon a forma di pistola, un porta profumo pubblicitario, un gioco da tavolo dedicato alla scuola guida, un cimelio di Guerre Stellari, un modellino didattico e un ambito pupazzo collezionabile. Non mancheranno inoltre episodi tematici dedicati al mistero, al cinema, ai cinque sensi e al mondo delle fiabe.
Accanto al padrone di casa ci sarà ancora Alessandro Rosa, incaricato delle valutazioni iniziali, mentre al tavolo delle aste siederanno i cinque mercanti resident Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio, Stefano D’Onghia e Federico Bellucci.
Nel cast confermate anche le presenze da guest di Irene Bifolchi, antiquaria di Montepulciano, della gallerista torinese Marilena Tarable e di Giovanni De Santis.
La nuova stagione prosegue, come le repliche finora trasmesse, in preserale poiché l’access resta ad Amadeus. Ma urgono serie valutazioni da parte di WBD visti i flop di The Cage e di Chissà chi è che proprio ad inizio anno lasciò l’access a Cash or Trash.