Ora in tendenza
Quando partono i programmi di Rete 4
Apre il 1° settembre Quarta Repubblica di Nicola Porro. Sera per sera, ecco tutte le partenze
di Fabio Fabbretti
18/08/2025 - 14:23
© US Mediaset
Rete 4 sta per riaccendersi in prima serata: i volti di punta del canale sono pronti al via per la stagione TV 2025/2026. Ma quando partono i programmi? Ecco tutte le date.
Nicola Porro, atteso anche con la novità di Dieci Minuti in preserale, riprende prima di tutti con Quarta Repubblica, confermata ogni lunedì sera dal 1° settembre. Il giorno dopo, martedì 2 settembre, Bianca Berlinguer torna con E’ Sempre Cartabianca.
Poi è la volta di Fuori dal Coro di Mario Giordano, che lascia la serata del mercoledì – non senza disappunto – per approdare nel più complicato prime time della domenica. La nuova edizione è in programma dal 7 settembre.
Le serate di giovedì e venerdì partono la settimana successiva e restano appannaggio, rispettivamente, di Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio (dall’11 settembre) e Gianluigi Nuzzi con Quarto Grado (dal 12 settembre). I due conduttori, come Porro, sono attesi al doppio impegno in stagione: Del Debbio riprende anche l’access con 4 di Sera, mentre Nuzzi dal 1° settembre è al timone di Dentro la Notizia su Canale 5.
Infine, la new entry a Rete 4: Tommaso Labate, che ha scalzato dal mercoledì Giordano. Come anticipato da Davide Maggio, il giornalista del Corriere debutta con il suo RealPolitik il 17 settembre.
Rete 4, il recap della prima serata da settembre 2025
- lunedì: Quarta Repubblica (dal 1° settembre)
- martedì: E’ Sempre Cartabianca (dal 2 settembre)
- mercoledì: RealPolitik (dal 17 settembre)
- giovedì: Dritto e Rovescio (dall’11 settembre)
- venerdì: Quarto Grado (dal 12 settembre)
- sabato: Film
- domenica: Fuori dal Coro (dal 7 settembre)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Cercano sempre di ostacolare Mario Giordano.