Ora in tendenza

SOLITI IGNOTI: AL VIA DOMENICA 11 SETTEMBRE CON UNA IDENTITA’ IN MENO

di Thomas Tonini

18/08/2011 - 16:41

SOLITI IGNOTI: AL VIA DOMENICA 11 SETTEMBRE CON UNA IDENTITA’ IN MENO

I Soliti Ignoti

Debutterà domenica il nuovo access di Rai1 dal titolo Colpo d’occhio – L’apparenza inganna (clicca qui per tutte le info sul programma). Quattro settimane di tempo per testare il gradimento del pubblico, e poi il game show verrà messo in soffitta, salvo riproporlo nel 2012. Da domenica 11 settembre, infatti, prenderà il via Soliti ignoti – Identità nascoste, sempre condotto da Fabrizio Frizzi.

Novità della quinta edizione sarà la riduzione delle identità da indovinare, che scenderanno a otto per ciascuna puntata. Una decisione per dare maggiore ritmo al format oppure per evitare di sforare e compromettere, come accade spesso, la puntualità dell’inizio della prima serata. Il montepremi in palio rimane fisso a 250.000 euro, con le carte d’identità abbinate che partiranno da un valore minimo di 2.000 (contro i 1.000 delle passate edizioni) per arrivare ai 100.000 euro.

Nei giorni del debutto del game, Frizzi sarà impegnato a Montecatini per la preparazione di Miss Italia: la kermesse approderà, infatti, in prima serata su Rai1 domenica 18 e lunedì 19 settembre. Per questo le registrazioni dei Soliti Ignoti partiranno il 30 agosto. Il programma è previsto in onda fino al 31 dicembre. Con l’anno nuovo, salvo sorprese, dovrebbero tornare i pacchi di Affari tuoi.

Lascia un commento

5 commenti su "SOLITI IGNOTI: AL VIA DOMENICA 11 SETTEMBRE CON UNA IDENTITA’ IN MENO"

  1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    hahahahahaaha

  2. Io dico Campionessa del mondo di disco dance!

  3. Sempre ricca di novità e programmi nuovi Rai uno.... E meno male

  4. in verità meno sono e meno ritmo ci dovrebbe essere, cmq speriamo che non allunghino e duri un pochino meno con una identità in meno da indovinare!

  5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    basta i pacchi. speriamo comunque che la prima serata di rai1 inizi un pò prima.