Ora in tendenza

ME LO DICONO TUTTI SBARCA A NAPOLI. IN ANTEPRIMA I PRIMI PARTECIPANTI

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

18/08/2011 - 13:35

ME LO DICONO TUTTI SBARCA A NAPOLI. IN ANTEPRIMA I PRIMI PARTECIPANTI
Boom

Pino Insegno

I buoni risultati raggiunti, sia in termini di ascolti che di gradimento, hanno spinto Rai1 a varare la seconda edizione a soli pochi mesi di distanza della prima. E così Me lo dicono tutti sarà in onda già a partire dal prossimo 21 settembre, nella nuova collocazione infrasettimanale del mercoledi. A poco più di un mese alla partenza la macchina organizzativa guidata da Magnolia è già in moto. In via di definizione, infatti, i vip che saranno protagonisti delle candid camera nel corso delle cinque puntate previste.

Ebbene, DM è in grado di anticiparvi alcuni dei personaggi famosi che prenderanno parte allo “scherzi a parte al contrario” officiato da Pino Insegno. A cimentarsi con lavori ordinari troveremo Katia Ricciarelli, il musicista Paolo Belli, i comici Sergio Friscia e Maurizio Battista, la sex symbol Nina Senicar.

Se conduttore e regista (Jocelyn) sono confermati, la nuova annata di Me lo dicono tutti avrà un cambio di location. Non più lo storico Teatro delle Vittorie di Roma, ma l’Auditorium Rai di Napoli. La struttura partenopea si ritroverà, quest’autunno, orfana di Ti lascio una canzone. Antonella Clerici, infatti, ‘costretta’ dall’abbinamento de La Prova del Cuoco con la Lotteria Italia ad andare in diretta tutti i giorni, non può più permettersi la trasferta alle pendici del Vesuvio.

Lascia un commento

9 commenti su "ME LO DICONO TUTTI SBARCA A NAPOLI. IN ANTEPRIMA I PRIMI PARTECIPANTI"

  1. Contro Anna e i 5 vince sicuramente! Anche perchè se non sbaglio la prima serie non ebbe successo.

    1. @Peppe 93 non partì benissimo (per l'epoca), come un pò tutte le fiction di Canale 5, ma poi arrivò a segnare buoni risultati.

  2. Buono il trasferimento a Napoli i vip scelti sono buoni. Adesso lo show sarà in diretta e sarà più bello perchè se proprio devo trovare un difetto nelle puntate zero era la registrazione. C'è da capire cosa schiererà Canale 5

    1. Anna e i 5 però sarà già ben avviato il 21 settembre. Magnolia vs Magnolia cmq.

  3. Wmariadefilippi dice:

    va al mercoledi contro anna e i 5 quindi bella sfida potrebbe anke vincerla e se la fiction ingranerà perderà di poco

  4. Speriamo perchè tutti i programmi che si "trasferiscono" all'auditorium di napoli hanno un calo... metti tluc e ciak si canta...

  5. ROBERTOCOCCHIARONE dice:

    SONO CONTENTO KE LA RAI ABBIA DECISO DI RINNOVARE QUESTO PROGRAMMA, E SONO CONTENTO KE CONTINUINO A FARE PROGRAMMI DAL NOSTRO AUDITORIUM DI NAPOLI KE è BELLISSIMO!!

  6. Tutti ospiti in perfetto stile Rai 1.

  7. Beh è un'ottima soluzione il fatto che vada da Napoli... Insegno non ha Day Time quindi se lo può permettere!