Ora in tendenza
Ascolti TV | Mercoledì 23 Luglio 2025. Temptation senza rivali (28.4%), Sister Act al 13%
Le Teche su Sanremo al 17.1% vs La Ruota della Fortuna 23.6%. Reazione a Catena (21.3-25%) allunga su Sarabanda (17.1-18.4%)
di Fabio Fabbretti
24/07/2025 - 09:47
I dati dei programmi di prima serata
-
Sister Act – Una svitata in abito da suora
1.876.000
13%
-
Rocco Schiavone
836.000
5.8%
-
Il Caso
696.000
4.8%
-
Temptation Island
3.516.000
28.4%
-
Chicago Med
626.000
4.5%
-
Zona Bianca
596.000
5.1%
-
La Torre di Babele
585.000
3.8%
-
La maschera di Zorro
338.000
2.5%
-
Mai Stati Uniti
311.000
2.1%
© US Fascino
23/07
Nella serata di ieri, mercoledì 23 luglio 2025, su Rai1 Sister Act – Una svitata in abito da suora ha interessato 1.876.000 spettatori pari al 13% di share. Su Canale5 Temptation Island (qui la cronaca della quarta puntata) ha conquistato 3.516.000 spettatori con uno share del 28.4% (Buonanotte a 1.503.000 e il 26.1%). Su Rai2 la replica di Rocco Schiavone 3 intrattiene 836.000 spettatori pari al 5.8%. Su Italia1 Chicago Med incolla davanti al video 626.000 spettatori con il 4.5%. Su Rai3 Il Caso segna 696.000 spettatori (4.8%). Su Rete4 Zona Bianca totalizza un a.m. di 596.000 spettatori (5.1%). Su La7 La Torre di Babele raggiunge 585.000 spettatori e il 3.8%. Su Tv8 La maschera di Zorro ottiene 338.000 spettatori (2.5%). Sul Nove Mai Stati Uniti raduna 311.000 spettatori con il 2.1%. Sul 20 Terminator Genisys fa sintonizzare 304.000 spettatori (2.2%). Su Rai4 S.W.A.T. è scelto da 204.000 spettatori (1.4%). Su Iris Un viaggio indimenticabile è seguito da 275.000 spettatori pari all’1.9%. Su RaiMovie Wasabi sigla 285.000 spettatori (1.9%). Su RaiPremium Mina Settembre è la scelta di 230.000 spettatori con l’1.5%.
Access Prime Time
Le Case (3.5%) ‘infastidiscono’ The Cage (3.4%).
Su Rai1 Techetechetè raduna 2.676.000 spettatori (17.1%). Su Canale5 La Ruota della Fortuna raccoglie 3.683.000 spettatori pari al 23.6%. Su Rai2 TG2 Post è la scelta di 519.000 spettatori (3.3%). Su Italia1 N.C.I.S. – Unità Anticrimine raduna 988.000 spettatori (6.4%). Su Rai3 Generazione Bellezza è seguito da 847.000 spettatori (5.7%), mentre Un Posto al Sole appassiona 1.334.000 spettatori (8.4%). Su Rete4 4 di Sera News ha raggiunto 798.000 spettatori e il 5.4% nella prima parte e 671.000 spettatori e il 4.2% nella seconda parte. Su La7 In Onda conquista 944.000 spettatori (6.1%). Su Tv8 Foodish totalizza 318.000 spettatori (2.1%). Sul Nove The Cage – Prendi e Scappa raccoglie 537.000 spettatori con il 3.4%. Su RealTime Casa a Prima Vista sigla 535.000 spettatori (3.5%).
Preserale
Bene Cash or Trash al 3.6%.
Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto 2.046.000 spettatori pari al 21.3% dalle 18:39 alle 19:30, mentre Reazione a Catena ha coinvolto 3.035.000 spettatori pari al 25% dalle 19:32 alle 19:54. Su Canale5 Sarabanda – Prima Sfida ha intrattenuto 1.473.000 spettatori (17.1%) dalle 18:44 alle 18:57, mentre Sarabanda ha convinto 2.031.000 spettatori (18.4%) dalle 19:03 alle 19:53. Su Rai2, dopo TGSport Sera (432.000 – 5%), The Rookie totalizza 474.000 spettatori con il 4.5% e Blue Bloods 650.000 spettatori con il 4.8%. Su Italia1 Studio Aperto Mag sigla 308.000 spettatori (3.1%), mentre C.S.I. Miami raccoglie 491.000 spettatori (3.8%). Su Rai3 le news dei TGR tengono informati 1.857.000 spettatori (15%). A seguire Blob segna 755.000 spettatori (5.3%). Su Rete4 La Promessa interessa 790.000 spettatori (5.9%). Su La7 la replica di Famiglie d’Italia raduna 145.000 spettatori pari all’1.4%. Su Tv8 4 Ristoranti ha conquistato 266.000 spettatori (2.1%). Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più? è scelto da 483.000 spettatori con il 3.6%. Su RealTime Casa a Prima Vista arriva a 327.000 spettori e il 2.6%.
Daytime Mattina
Unomattina Estate risale al 18.9%, Morning News scende (18.4-14.4%).
Su Rai1 Tg1Mattina Estate dà il buongiorno a 476.000 spettatori con il 16% (all’interno il TG1 delle 7 di breve durata a 420.000 e il 15%). A seguire, dopo il TG1 delle 8 (793.000 – 20.4%), Unomattina Estate intrattiene 673.000 spettatori con il 18.9%. Su Canale5 Prima Pagina TG5 informa 509.000 spettatori con il 20.2% e TG5 Mattina delle 8 946.000 spettatori con il 24.6%. A seguire Morning News raccoglie 630.000 spettatori con il 18.4% nella prima parte e 497.000 spettatori con il 14.4% nella seconda parte. Su Rai2, dopo TG2 Mattina delle 8:30 (106.000 – 2.9%), Ritorno a Las Sabinas raggiunge 133.000 spettatori (3.9%) nel primo episodio e 123.000 spettatori (3.7%) nel secondo episodio, mentre TG2 Dossier è visto da 63.000 spettatori (1.8%) e TG2 Flash 104.000 spettatori (2.7%). Su Italia1 Chicago Med sigla 91.000 spettatori (2.6%) nel primo episodio e 109.000 spettatori (3.3%) nel secondo episodio, mentre Law & Order – Unità Speciale 129.000 spettatori (3.4%) nel primo episodio. Su Rai3, dopo la presentazione (155.000 – 4%), Agorà Estate intrattiene 158.000 spettatori (4.5%) e 131.000 spettatori (3.9%) nella parte Extra, mentre Elisir – Il Meglio Di è scelto da 125.000 spettatori (3.5%). Su Rete4 La Promessa ha raccolto 137.000 spettatori (4%), Daydreamer – Le Ali del Sogno 127.000 spettatori (3.3%) e Endless Love 133.000 spettatori (3.9%). Su La7 Omnibus raduna 188.000 spettatori (6%) nella prima parte chiamata News e, dopo il TGLa7 (253.000 – 6.9%), 184.000 spettatori (5.1%) nella seconda parte chiamata Dibattito. A seguire Coffee Break totalizza 188.000 spettatori (5.4%).
Daytime Mezzogiorno
Camper tiene botta (17.8%).
Su Rai1 Camper in Viaggio raccoglie 824.000 spettatori (16.7%), mentre Camper arriva a 1.568.000 spettatori (17.8%). Su Canale5 Forum in replica totalizza 1.137.000 spettatori con il 18.2%. Su Rai2, dopo TGSport Giorno (134.000 – 3.4%), La nave dei sogni – Svezia raduna 313.000 spettatori (4.9%). Su Italia1 il secondo episodio di Law & Order – Unità Speciale registra 204.000 spettatori (3.7%). A seguire, dopo Studio Aperto, Sport Mediaset coinvolge 815.000 spettatori (7.4%) e 466.000 spettatori (4.2%) nella parte Extra di pochi minuti. Su Rai3 Doc Martin sigla 212.000 spettatori (4.8%) e il TG3 delle 12 informa 530.000 spettatori (8.2%). A seguire Quante Storie conquista 457.000 spettatori (5.6%) nella prima parte e 349.000 spettatori (3.4%) nella seconda parte, mentre Passato e Presente è seguito da 389.000 spettatori (3.5%). Su Rete4 La Rosa della Vendetta intrattiene 162.000 spettatori pari al 3.9% e, dopo il TG, La Signora in Giallo raduna 599.000 spettatori pari al 5.9%. Su La7 L’Aria che Tira incolla davanti al video 280.000 spettatori con il 6.3% nella prima parte e 347.000 spettatori con il 3.9% nella seconda parte chiamata Oggi. Su Tv8 4 Ristoranti arriva a 222.000 spettatori (3.6%) e Foodish 241.000 spettatori (2.3%). Sul Nove Chi Cerca Trova totalizza 82.000 spettatori (1.8%), mentre Cash or Trash – Chi Offre di Più? conquista 157.000 spettatori (1.7%).
Daytime Pomeriggio
In calo le soap di Canale5.
Su Rai1, dopo TG1 Economia (2.034.000 – 19.2%), L’Allieva 2 colleziona 1.047.000 spettatori con l’11.2% nel primo episodio, 942.000 spettatori con l’11.7% nel secondo episodio e 930.000 spettatori con il 12.3% nel terzo episodio. A seguire, dopo una breve edizione del TG1 (987.000 – 12.8%), Estate in Diretta, preceduta dalla presentazione (1.277.000 – 16.6%), realizza un ascolto di 1.446.000 spettatori con il 18.2%. Su Canale5 Beautiful raggiunge 1.798.000 spettatori pari al 16.8%, Forbidden Fruit sigla 1.733.000 spettatori pari al 19.8% e La Forza di una Donna raduna 1.627.000 spettatori pari al 21%. Su Rai2 i Mondiali di Nuoto totalizzano 462.000 spettatori con il 4.5%, mentre il Tour de France è seguito da 932.000 spettatori con l’11.7% nel Tour in Diretta e 1.266.000 spettatori con il 16.7% nel Tour all’Arrivo. A seguire Toureplay intrattiene 639.000 spettatori con l’8.4%. Su Italia1 Paperissima Sprint interessa 467.000 spettatori (4.7%), mentre Extra Battiti raccoglie 276.000 spettatori (3.1%) e I Griffin raduna 222.000 spettatori (2.7%) nel secondo episodio. A seguire N.C.I.S. New Orleans arriva a 233.000 spettatori (3%) nel primo episodio e 236.000 spettatori (3.1%) nel secondo episodio, mentre The Mentalist totalizza 282.000 spettatori (3.7%). Su Rai3 l’appuntamento con i TGR informa 1.838.000 spettatori (17.6%), mentre Rai Parlamento – Question Time interessa 206.000 spettatori (2.6%). A seguire Overland è scelto da 355.000 spettatori (4.7%) e Geo Magazine conquista 702.000 spettatori (8.7%). Su Rete4 Lo Sportello di Forum in replica ha convinto 560.000 spettatori con il 6.1%, mentre TG4 Diario del Giorno è scelto da 375.000 spettatori con il 4.9%. A seguire Quello strano sentimento sigla 240.000 spettatori con il 3%. Su La7 Eden – Un Pianeta da Salvare è visto da 244.000 spettatori pari al 2.9% e 162.000 spettatori pari al 2.1% nella parte chiamata Missione Pianeta, mentre La Torre di Babele Doc arriva a 121.000 spettatori pari all’1.5%. Su Tv8 Una cheerleader da salvare segna 322.000 spettatori (3.5%), Un viaggio per due 225.000 spettatori (2.9%) e Dove mi porta il cuore 162.000 spettatori (2%). Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più? totalizza 194.000 spettatori (1.8%), mentre Maurizio Minghella – Il Predatore interessa 145.000 spettatori (1.7%) e Faking It – Bugie o Verità? intrattiene 131.000 spettatori (1.7%). A seguire Little Big Italy raduna 258.000 spettatori (3%).
Seconda Serata
Law & Order al 6.4% con il secondo episodio.
Su Rai1 Splash – Una sirena a Manhattan totalizza 523.000 spettatori con il 7.6%. Su Canale5 TG5 Notte è visto da 712.000 spettatori (16.5%). Su Rai2 Storie di Donne al Bivio raccoglie 271.000 spettatori pari al 3.2%. Su Italia1 Law & Order – Unità Speciale è seguito da 307.000 spettatori con il 4% nel primo episodio e 256.000 spettatori con il 6.4% nel secondo episodio. Su Rai3 TG3 Linea Notte raduna 366.000 spettatori (3.7%). A seguire Concerto per l’Italia – Chigiana International Festival 2025 interessa 99.000 spettatori (1.9%). Su Rete4 Confessione Reporter è la scelta di 170.000 spettatori (5.4%) nella parte rilevata fino alle 1:59. Su La7 Tra le nuvole coinvolge 202.000 spettatori (2.2%). Su Tv8 The Legend of Zorro arriva a 134.000 spettatori e il 3.1% nella parte rilevata fino alle 1:59. Sul Nove La Corrida raggiunge 154.000 spettatori e il 2.1% (Il Vincitore a 92.000 e il 3.1% nella parte rilevata fino alle 1:59).
Telegiornali
| Ed. Meridiana | Ed. Serale | |
| TG1 | 2.812.000 (25.3%) – h.13:29 | 3.213.000 (23%) – h.19:56 |
| TG2 | 1.168.000 (11%) – h.12:58 | 865.000 (5.8%) – h.20:32 |
| TG3 | 1.113.000 (11.9%) – h.14:24 | 1.371.000 (13.3%) – h.19 |
| TG5 | 2.296.000 (21.4%) – h.12:58 | 2.707.000 (19%) – h.20:03 |
| STUDIO APERTO | 973.000 (11%) – h.12:25 | 441.000 (5.2%) – h.18:29 |
| TG4 | 379.000 (5.9%) – h.11:55 | 570.000 (5.5%) – h.18:58 |
| TGLA7 | 620.000 (5.6%) – h.13:30 | 858.000 (6.1%) – h.20:02 |
Ascolti TV 23 Luglio 2025 per fasce auditel (share %)
| RAI 1 | 15.59 | 18.54 | 18.29 | 17.28 | 13.22 | 21.89 | 15.3 | 9.79 |
| RAI 2 | 5.66 | 2.12 | 3.42 | 6.06 | 12.05 | 4.49 | 5.02 | 4.39 |
| RAI 3 | 6.03 | 5.2 | 4.3 | 7.53 | 3.68 | 10.19 | 6.02 | 3.41 |
| RAI SPEC | 6.78 | 5.77 | 7.05 | 5.27 | 7.15 | 5.75 | 7.22 | 8.44 |
| RAI | 34.06 | 31.63 | 33.05 | 36.15 | 36.1 | 42.31 | 33.55 | 26.02 |
| CANALE 5 | 21.12 | 21.71 | 17.01 | 18.69 | 21.05 | 18.72 | 23.56 | 27.47 |
| ITALIA 1 | 4.54 | 2.58 | 3.41 | 6.3 | 3.03 | 3.9 | 5.25 | 4.62 |
| RETE 4 | 4.86 | 3.56 | 3.9 | 5.84 | 4.57 | 4.89 | 4.54 | 5.48 |
| MED SPEC | 10.43 | 10.92 | 12.9 | 8.33 | 10.75 | 7.38 | 9.5 | 12.35 |
| MEDIASET | 40.94 | 38.77 | 37.23 | 39.16 | 39.41 | 34.9 | 42.85 | 49.92 |
| LA7+LA7D | 3.97 | 6.24 | 6.21 | 4.6 | 3.24 | 3.08 | 4.84 | 2.5 |
| SATELLITE | 14.08 | 12.99 | 14.96 | 13.47 | 16.17 | 12.98 | 12.13 | 15.27 |
| TERRESTRI | 6.96 | 10.36 | 8.55 | 6.63 | 5.08 | 6.74 | 6.62 | 6.29 |
| ALTRE RETI | 21.04 | 23.35 | 23.51 | 20.1 | 21.25 | 19.71 | 18.75 | 21.56 |
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "Ascolti TV | Mercoledì 23 Luglio 2025. Temptation senza rivali (28.4%), Sister Act al 13%"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Ascolti TV | Mercoledì 23 Luglio 2025. Temptation senza rivali (28.4%), Sister Act al 13%
Ascolti TV Total Audience | Mercoledì 23 Luglio 2025. Temptation (+167K) sale dal 28.44 al 29.26%
Ascolti TV | Martedì 22 Luglio 2025. Botto Azzurre (27.4%). Sarabanda al 18.3% vs Reazione a Catena 19.9-23.5%
Il Generale Vannacci dice:
Mi fa piacere per Pino Insegno.