Ora in tendenza

Ascolti TV Total Audience | Martedì 22 Luglio 2025. Lo sport davanti a tutti con la Nazionale Femminile (+96K) e il Tour all’Arrivo (+72K)

Seguono Un Posto al Sole e La Forza di una Donna (+41K). La classifica dei programmi più visti in streaming su small devices

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

23/07/2025 - 09:40

Ascolti TV Total Audience | Martedì 22 Luglio 2025. Lo sport davanti a tutti con la Nazionale Femminile (+96K) e il Tour all’Arrivo (+72K)

© X @AzzurreFIGC

Tot
22/07
Rai1

17.91%

Rai2

5.53%

Rai3

5.7%

Rai4

1.19%

Rai Movie

1.14%

Rai Premium

1.61%

Rai Sport

0.42%

RaiNews 24

0.4%

Rai Play original

0.03%

RAI

35.34%

Canale5

18.91%

Italia1

4.68%

Rete4

4.52%

20

1.06%

Iris

1.23%

Twentyseven

1.24%

La5

1.2%

Cine 34

1.06%

Top Crime

1.73%

Focus

1.19%

Tgcom 24

0.57%

Mediaset Infinity original

0.21%

Mediaset

39.81%

La7

3.45%

La7d

0.74%

Gruppo La7

4.19%

TV8

2.07%

Cielo

0.82%

Sky Sport 24

0.27%

Sky TG24

0.29%

Sky on demand original

0.07%

Sky

5.97%

Nove

2.16%

Real Time

1.95%

DMAX

1.27%

Discovery+ original

0.03%

Warner Bros. Discovery

9.39%

Sportitalia

0.28%

TV 2000

0.91%

Nella serata di ieri, martedì 22 luglio 2025, in total audience su Rai1 la semifinale degli Europei Femminili di Calcio – Inghilterra-Italia ha interessato 4.173.000 spettatori pari al 27.75% di share; pre e post gara a 2.791.000 spettatori pari al 19.4%. Su Canale5 Mio figlio ha conquistato 2.031.000 spettatori con uno share del 14.57%. Su Rai2 la replica di Ma… Diamoci del Tour! In Europa intrattiene 582.000 spettatori pari al 3.86% (Buonanotte a 41.000 e il 3.49%). Su Italia1, dopo la presentazione (720.000 – 4.35%), Max Working – Lavori in Corso incolla davanti al video 654.000 spettatori con il 5.19%. Su Rai3, dopo la presentazione (653.000 – 3.92%), Kilimangiaro On the Road segna 600.000 spettatori (3.91%). Su Rete4 Delitti ai Caraibi totalizza un a.m. di 671.000 spettatori (4.17%) nel primo episodio e 539.000 spettatori (4.16%) nel secondo episodio. Su La7 In Onda Prima Serata raggiunge 520.000 spettatori e il 3.33%. Su Tv8 Innocenti bugie ottiene 419.000 spettatori (2.79%). Sul Nove Lucio per Amico – Ricordando Battisti raduna 318.000 spettatori con il 2.09%.

I dati con lo standard tradizionale

Classifica programmi che guadagnano più spettatori con la total audience

Programmi+SpettatoriVariazione ShareAscolto complessivo
Inghilterra-Italia96.000+0.37%%4.173.000 – 27.75%
Tour de France (all’Arrivo)72.000+0.57%1.502.000 – 17.8%
Inghilterra-Italia (pre e post gara)42.000+0.16%2.791.000 – 19.4%
Un Posto al Sole41.000+0.18%1.246.000 – 7.59%
La Forza di una Donna41.000+0.25%1.894.000 – 23.17%
Forbidden Fruit34.000+0.15%1.996.000 – 21.59%
Tour de France (in Diretta)24.000+0.18%830.000 – 8.73%
Toureplay23.000+0.18%887.000 – 11.24%
TG1 (19:56)17.000+0.02%3.259.000 – 22.66%
Reazione a Catena15.000+0.02%2.968.000 – 23.47%
La Promessa (19:42)12.000+0.07%763.000 – 5.47%
TG1 (13:28)12.000+0.01%2.501.000 – 22.35%
TG1 (23:49)11.000+0.07%927.000 – 11.35%
TG5 (20:03)10.000-0.01%2.839.000 – 19.4%
La Ruota della Fortuna10.000-0.12%3.680.000 – 22.45%
Mio figlio9.000-0.08%2.031.000 – 14.57%
Prima Pagina TG5 (19:54)9.000-0.01%2.325.000 – 17.33%
TG5 (12.58)9.000-0.03%2.528.000 – 23.35%
Le Strade del Tour9.000+0.06%388.000 – 5.06%
Sport Mediaset9.000+0.05%684.000 – 6.19%
TG1 Economia9.000+0.01%1.954.000 – 17.81%
Reazione a Catena – L’Intesa Vincente9.000+0.01%1.958.000 – 19.93%
La classifica tiene in considerazione solo le prime sette reti generaliste

Lascia un commento