Ora in tendenza

Palinsesti Rete 4 2025/2026

Arrivano Tommaso Labate con Realpolitik, Toni Capuozzo con Giganti e raddoppia Nicola Porro con la striscia Dieci Minuti

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

09/07/2025 - 16:06

Palinsesti Rete 4 2025/2026

© Facebook @Rete4

Tante conferme e qualche novità su Rete 4 nella prossima stagione TV 2025/2026. “La rete più connessa con l’attualità”, come definita da Pier Silvio Berlusconi, vedrà in prima serata l’approdo di Tommaso Labate e di Toni Capuozzo. Il primo, alla conduzione di Realpolitik e il secondo con Giganti, format che, in sei puntate, racconta storie di uomini che hanno fatto la storia (tra gli altri, Wojtyla, Kennedy e la Regina Elisabetta). Tra le novità, anche il raddoppio di Nicola Porro, alla guida della striscia quotidiana post TG4 della sera, Dieci Minuti.

Confermate le altre prime serate: Quarta Repubblica di Porro il lunedì, E’ Sempre Cartabianca al martedì con Bianca Berlinguer (che raddoppia in seconda serata su Canale 5), il giovedì di Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio, il venerdì di Gianluigi Nuzzi (che condurrà anche il nuovo Pomeriggio Cinque) e Alessandra Viero con Quarto Grado, Mario Giordano con Fuori dal Coro (che si sposta alla domenica) e Giuseppe Brindisi con Zona Bianca.

Tornano, in access, anche 4 di Sera con Paolo Del Debbio e 4 di Sera Weekend con Francesca Barra e Roberto Poletti.

Palinsesti Rete 4 2025/2026: assente Mattino 4

Per quanto riguarda il daytime, segnaliamo che al momento non è previsto il ritorno di Mattino 4, appuntamento con la cronaca e l’attualità condotto le scorse stagioni da Federica Panicucci e Roberto Poletti.

Prosegue, invece, la rubrica pomeridiana del TG4, Diario del Giorno, con Sabrina Scampini, preceduta da Lo Sportello di Forum con Barbara Palombelli. Ritornano anche Tempesta d’Amore e La Signora in Giallo al mattino e La Promessa in preserale dopo Dieci Minuti.

Lascia un commento