Ora in tendenza

Ascolti TV Total Audience | Lunedì 7 Luglio 2025. Un Posto al Sole (+38K) cresce più di tutti

La classifica dei programmi più visti in streaming su small devices

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

08/07/2025 - 09:40

Ascolti TV Total Audience | Lunedì 7 Luglio 2025. Un Posto al Sole (+38K) cresce più di tutti

© US Rai

Tot
07/07
Rai1

15.7%

Rai2

6.08%

Rai3

5.71%

Rai4

1.11%

Rai5

0.71%

Rai Movie

1.58%

Rai Premium

0.91%

Rai Sport

0.5%

RaiNews 24

0.58%

Rai Play original

0.04%

RAI

33.9%

Canale5

18.7%

Italia1

4.55%

Rete4

5.09%

Iris

1.22%

Twentyseven

1.04%

La5

1.07%

Cine 34

1.11%

Top Crime

1.5%

Focus

1.05%

Tgcom 24

0.51%

Mediaset Infinity original

0.18%

Mediaset

38.66%

La7

3.27%

La7d

0.62%

Gruppo La7

3.89%

TV8

2.01%

Cielo

1.14%

Sky Sport Uno

1.26%

Sky Sport Tennis

1.18%

Sky Sport 24

0.3%

Sky TG24

0.35%

Sky on demand original

0.1%

Sky

9.04%

Nove

2.22%

Real Time

2.02%

DMAX

1.04%

Giallo

1.04%

Discovery+ original

0.03%

Warner Bros. Discovery

9.19%

Sportitalia

0.33%

TV 2000

1.09%

Nella serata di ieri, lunedì 7 luglio 2025, in total audience su Rai1 Noos – L’Avventura della Conoscenza, in onda dalle 21:32 alle 23:50, ha interessato 1.929.000 spettatori pari al 13.81% di share. Su Canale5 la prima puntata di Battiti Live, dalle 21:39 alle 1:04, ha conquistato 2.190.000 spettatori con uno share del 19.82% (Highlights a 883.000 e il 23.87%). Su Rai2 la partita degli Europei Femminili di Calcio – Portogallo-Italia intrattiene 1.640.000 spettatori pari al 10.2%; pre e post gara a 920.000 spettatori pari al 6.16%. Su Italia1 Io sono leggenda incolla davanti al video 759.000 spettatori con il 4.97%. Su Rai3, dopo la presentazione (669.000 – 3.95%), Filorosso segna 455.000 spettatori (3.32%). Su Rete4 Quarta Repubblica totalizza un a.m. di 734.000 spettatori (6.19%). Su La7 Il caso Spotlight raggiunge 443.000 spettatori e il 2.98%. Su Tv8 In & Out – Niente di Serio ottiene 258.000 spettatori (1.79%). Sul Nove Little Big Italy raduna 427.000 spettatori con il 2.73%. Su RealTime Hercai – Amore e Vendetta arriva a 317.000 spettatori e il 2.3%.

I dati con lo standard tradizionale

Classifica programmi che guadagnano più spettatori con la total audience

Programmi+SpettatoriVariazione ShareAscolto complessivo
Un Posto al Sole38.000+0.12%1.433.000 – 8.37%
La Forza di una Donna36.000+0.23%1.552.000 – 19.86%
Tour de France (all’Arrivo)29.000+0.33%929.000 – 12.49%
Forbidden Fruit24.000+0.14%1.863.000 – 19.89%
Portogallo-Italia23.000+0.05%1.640.000 – 10.2%
La Promessa (19:41)17.000+0.07%709.000 – 4.91%
Tour de France (in Diretta)16.000+0.13%727.000 – 8.8%
TG1 (19:56)16.000-0.09%3.266.000 – 21.62%
Reazione a Catena14.000+0.04%3.168.000 – 24.84%
Toureplay13.000+0.14%606.000 – 8.09%
TG1 (13:29)13.000-0.06%2.738.000 – 23.25%
Battiti Live13.000-0.03%2.190.000 – 19.82%
Portogallo-Italia (pre e post gara)10.000+0.01%920.000 – 6.16%
TG5 (20:02)10.000-0.12%3.045.000 – 19.89%
Noos – L’Avventura della Conoscenza9.000-0.05%1.929.000 – 13.81%
TG1 Economia9.000-0.04%2.167.000 – 18.61%
Prima Pagina TG5 (19:54)9.000-0.09%2.533.000 – 18.37%
Reazione a Catena – L’Intesa Vincente8.000+0.17%2.165.000 – 21.88%
Beautiful8.000-0.04%2.199.000 – 19.05%
Techetechetè8.000-0.13%2.731.000 – 16.11%
Sport Mediaset8.000+0.02%711.000 – 6.15%
TG5 (12:58)8.000-0.09%2.568.000 – 22.58%
La classifica tiene in considerazione solo le prime sette reti generaliste

Lascia un commento