Ora in tendenza

Tradimento, anticipazioni dal 3 all’8 giugno 2025: Sezai vuole convincere Ipek ad andare da uno psichiatra

La ragazza dà di matto appena scopre tutto quanto e medita vendetta anche contro Güzide. Ecco che cosa succederà

di Roberto Mallò

01/06/2025 - 15:30

Sezai - Tradimento
© US Mediaset

Un nuovo scontro con la figlia Ipek attende Sezai Okuyan nelle prossime puntate di Tradimento. Certo che la ragazza abbia bisogno d’aiuto, l’avvocato si avvale dell’aiuto di Güzide per fare in modo che Ipek conosca “per caso” Serdar Ocze, un abile psichiatra. Un piano che si ritorce contro Sezai, visto che Ipek non esita ad accusare il padre di avere messo in scena tutto quanto per costringerla a farsi curare.

Questa settimana, la dizi turca è in onda dal martedì al venerdì alle 14.10, il venerdì in prima serata, il sabato alle 14.45 e la domenica alle 14.20. Ecco le anticipazioni.

Tradimento, anticipazioni da martedì 3 a domenica 8 giugno 2025

Martedì 3 giugno 2025: Tarik viene arrestato

Yesim chiede a Umit di diventare socio del Servizio Catering “Lo splendore di Oyku” e i due finiscono per raccontare tutto a Guzide che gli procura un lavoro presso la signora Alev. Serra è molto preoccupata per il comportamento della sorella che non smette di pulire continuamente la casa. Tarik viene arrestato dopo una denuncia che lo accusa dell’omicidio di Korkmaz, ma quando arriva in una centrale di polizia apparentemente abbandonata, si rende conto che qualcuno deve averlo incastrato.

Lascia un commento