Ora in tendenza
Raz Degan: “Faccio sesso senza eiaculare da oltre 20 anni”
© US Belve
Dopo la pausa per lasciare spazio all’Eurovision, nella prima serata del martedì di Rai 2 torna Belve. Tra gli intervistati da Francesca Fagnani nella puntata del 20 maggio c’è Raz Degan, che confessa di fare solo sesso spirituale:
Ho praticato ‘brahmachari’, cioè mantenere l’energia sessuale dentro per motivi spirituali… Fai sesso ma non eiaculi. Lo pratico ancora oggi, da oltre 20 anni. Puoi andare tanto, la batteria non finisce!
Il rapporto con Paola Barale
Se è vero che “quattro battute possono cambiare la vita”, come successe a lui grazie al noto spot pubblicitario nel quale diceva “sono solo fatti miei”, anche una relazione da copertina aiuta e la sua con Paola Barale fece molto discutere, con tanto di blitz antidroga delle forze dell’ordine, che sorpresero la coppia in vacanza all’Isola d’Elba, con tanto di sequestro di droga. Una vicenda dalla quale i due poi furono assolti.
Era tutto finto. La macchina mediatica era la vera belva […] Una cosa allucinante, a un certo punto sono arrivate venti macchine. A qualcuno non piaceva il nostro successo
spiega l’attore. Sulla fine della storia con la Barale, invece, afferma:
Quanta popolarità abbiamo avuto e quanti bastoni tra le ruote ci hanno messo: non lo definisco un fallimento il nostro rapporto. Se siamo stati insieme 14 anni vuol dire che c’era qualcosa di più profondo.
L’uso di un allucinogeno
Nel corso della chiacchierata, Raz Degan confessa inoltre di fare oggi uso di Ayahuasca:
Non è una droga, è un allucinogeno. Ti può illuminare, come ti può portare dentro l’inferno. A me ha aiutato.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Lucrezia Lante della Rovere: “Meno male che non ho fatto il film con Moretti, lui e la Ferrari erano brutti”
Michele Morrone: “Non me ne frega niente del David di Donatello. Sono un divo internazionale”
Raz Degan: “Faccio sesso senza eiaculare da oltre 20 anni”