Ora in tendenza
Tradimento, anticipazioni dal 19 al 25 maggio 2025: Tolga in carcere
Selin durante una discussione cade dalle scale e Serra accusa il cognato di tentato omicidio. Ecco cosa succederà
di Roberto Mallò
18/05/2025 - 14:54

Tolga Kaşifoğlu in manette nel corso delle prossime puntate di Tradimento. L’imprenditore trova tra le cose della moglie Selin una pancia finta e scopre così che gli ha mentito sulla sua gravidanza. Durante un forte scontro, la donna cade dalle scale e Tolga viene arrestato a causa di una denuncia della cognata Serra. Detenzione che fortunatamente dura poco, dato che Selin decide di scagionare il marito appena riprende conoscenza.
Questa settimana, la dizi turca è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il il venerdì in prima serata, il sabato alle 14.45 e la domenica alle 14.20. Ecco le anticipazioni.
Tradimento, anticipazioni da lunedì 19 a domenica 25 maggio 2025
Lunedì 19 maggio 2025: Mualla evita la partenza di Kahraman
Mualla riesce a evitare la partenza di Kahraman per l’Argentina rivelandogli che Can non è figlio di Behram, chiedendogli aiuto per rintracciare Oylum, che non risponde al cellulare. La ragazza, nel frattempo, è andata a parlare con Tolga, interrompendo una riunione di quest’ultimo con degli uomini coreani. Quando torna a casa, insieme a Can, è costretta a raccontare tutta la verità su suo figlio a Kahraman che promette di restarle accanto.