Ora in tendenza

Catfight tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù a Domenica In

Ospite di Mara Venier, Gianna Orrù minaccia di abbandonare lo studio all'ingresso (a sorpresa) della figlia. Le due non si parlano da settembre

Redazione

di Redazione

13/04/2025 - 17:00

Catfight tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù a Domenica In

Il pubblico è abituato a vederle sempre l’una accanto all’altra in un sodalizio che i telespettatori hanno imparato ad apprezzare nel corso degli anni: Valeria Marini e sua mamma, Gianna Orrù, non hanno mai nascosto un amore reciproco che va al di là del naturale rapporto madre-figlia.

Fino a questo pomeriggio, quando Gianna Orrù, ospite di Domenica In, ha manifestato un risentimento nei confronti della figlia Valeria che ha lasciato attoniti i telespettatori. I primi sentori sono arrivati alla visione di un filmato sul rapporto con la figlia che l’ospite ha commento con un ‘no comment. Ho una rabbia in corpo…’ senza fornire ulteriori spiegazioni.

A far da scintilla, una sorpresa non gradita, organizzata da Mara Venier, che ha fatto entrare in studio davanti ad un’ignara Orrù, Valeria Marini.

No, scusa Mara, me ne vado. Questo non si fa, non è corretto. Non si fa, non si fa.

Al lancio di un servizio per calmare le acque, la Venier dice che Gianna Orrù avrebbe deciso il da farsi dopo il filmato.

(Resto) per rispetto a te e alla tua persona. Io non l’avrei fatto, ti dico la verità.

dice subito la madre della showgirl che per tutta l’intervista ha mantenuto le distanze da Valeria con un’acredine alla quale nessuna delle due ha voluto dare spiegazioni.

Se parlo scende il soffitto

dichiara la Orrù, davanti alla figlia che chiede di sbloccarla sull’iPhone. Che sarà successo tra le due?

Lascia un commento

1 commenti su "Catfight tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù a Domenica In"

  1. Il Generale Vannacci dice:

    Vergognosa la Venier.