Ora in tendenza

Ascolti TV Total Audience | Mercoledì 2 Aprile 2025. Milan-Inter (+221K) passa dal 28.4 al 28.99%

Uomini e Donne sale al 24.48%, Il Paradiso delle Signore al 23.5%. La classifica dei più visti in streaming

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

03/04/2025 - 09:40

Ascolti TV Total Audience | Mercoledì 2 Aprile 2025. Milan-Inter (+221K) passa dal 28.4 al 28.99%

© US Rai

Tot
02/04
Rai1

18.54%

Rai2

5.78%

Rai3

7.48%

Rai4

1.42%

Rai Movie

0.93%

Rai Premium

1.12%

RaiNews 24

0.52%

Rai Play original

0.6%

RAI

37.56%

Canale5

19.72%

Italia1

5.09%

Rete4

4.92%

Iris

1.38%

Twentyseven

1.08%

La5

1.15%

Top Crime

1.17%

Focus

1.32%

Tgcom 24

0.54%

Mediaset Infinity original

0.13%

Mediaset

39.93%

La7

4.76%

La7d

0.56%

Gruppo La7

5.32%

TV8

1.77%

Cielo

0.86%

Sky on demand original

0.06%

Sky

5.17%

Nove

1.46%

Real Time

1.91%

Giallo

0.97%

Discovery+ original

0.01%

Warner Bros. Discovery

7.66%

TV 2000

1.03%

Nella serata di ieri, mercoledì 2 aprile 2025, in total audience su Rai1 Non avere paura – Un’amicizia con Papa Wojtyla ha interessato 2.632.000 spettatori pari al 13.82% di share. Su Canale5 la semifinale di Coppa Italia – Milan-Inter ha conquistato 6.287.000 spettatori con uno share del 28.99% (primo tempo a 6.381.000 e il 28.13%, secondo tempo a 6.198.000 e il 29.87%); pre e post gara a 4.472.000 spettatori con il 20.76%. Su Rai2 Mare Fuori 5 intrattiene 1.095.000 spettatori pari al 4.99% nel primo episodio e 1.059.000 spettatori pari al 5.94% nel secondo episodio. Su Italia1 Top Gun incolla davanti al video 1.071.000 spettatori (5.92%). Su Rai3, dopo la presentazione (1.119.000 – 4.89%), Chi l’ha Visto? segna 1.662.000 spettatori e il 9.44%. Su Rete4 Fuori dal Coro totalizza un a.m. di 913.000 spettatori (6.15%). Su La7 Una Giornata Particolare raggiunge 1.147.000 spettatori e il 6%. Su Tv8 4 Ristoranti ottiene 482.000 spettatori con il 2.28% nel primo episodio e 303.000 spettatori con il 2.61% nel secondo episodio. Sul Nove Wanna raduna 200.000 spettatori (1.03%). Su RealTime The Golden Bachelor – Non è Mai Troppo Tardi per Innamorarsi segna 357.000 spettatori (1.64%).

I dati con lo standard tradizionale

Classifica programmi che guadagnano più spettatori con la total audience

Programmi+SpettatoriVariazione ShareAscolto complessivo
Coppa Italia – Milan-Inter221.000+0.59%6.287.000 – 28.99%
Uomini e Donne124.000+0.87%2.448.000 – 24.48%
Coppa Italia – Milan-Inter (pre e post gara)113.000+0.33%4.472.000 – 20.76%
Il Paradiso delle Signore81.000+0.54%1.992.000 – 23.5%
Tradimento81.000+0.49%2.290.000 – 19.88%
Amici65.000+0.47%1.419.000 – 16.74%
Uomini e Donne Finale29.000-0.07%1.727.000 – 19.64%
Affari Tuoi27.000-0.17%5.441.000 – 24.27%
Coppa Italia Live26.000+0.11%1.459.000 – 10.98%
Un Posto al Sole25.000+0.03%1.541.000 – 6.89%
Striscina la Notizina24.000+0.04%3.714.000 – 18.17%
Chi l’ha Visto?23.000+0.01%1.662.000 – 9.44%
TG1 (19:56)19.0000%4.709.000 – 25.4%
Mare Fuori 5 (primo episodio)17.000+0.01%1.095.000 – 4.99%
La Promessa (19:41)16.000+0.08%830.000 – 4.67%
Chi l’ha Visto? (presentazione)15.0000%1.119.000 – 4.89%
Cinque Minuti15.000-0.02%4.822.000 – 24.2%
Mare Fuori 5 (secondo episodio)15.000+0.01%1.059.000 – 5.94%
L’Eredità14.0000%3.981.000 – 26.15%
Ore 1414.000-0.01%1.077.000 – 9.65%
Non avere paure – Un’amicizia con Papa Wojtyla14.000-0.11%2.632.000 – 13.82%
La classifica tiene in considerazione solo le prime sette reti generaliste

Lascia un commento