Ora in tendenza
BARBARA D’URSO FA LE PROVE DI “IO BALLO” A POMERIGGIO CINQUE
di Thomas Tonini
18/05/2011 - 18:11

Ormai è ufficiale. In autunno Barbara D’Urso si cimenterà con un programma sul ballo ed è proprio lei a darne la certezza (se c’è n’era bisogno, dopo la nostra anteprima che puoi leggere qui) durante Pomeriggio cinque di oggi. Quale occasione migliore per lanciare il nuovo show di Canale5 con un ospite del calibro di Miguel Angel Zotto? Il re del tango, in studio con la compagna, è in questi giorni in Italia con una tourneè e dopo un’esibizione della coppia anche Maria Carmela si butta in pista, cercando di imparare qualche passo base del ballo.
Con “le tettes qui” e un “escuchame” alla fidanzata del tanguero per un “desculpame“, la d’Urso crea subito un’atmosfera di divertimento che traslerà di certo in Io ballo (il titolo non è ancora definitivo). Aprofittando dell’ospitata, Zotto viene invitato a prendere parte al nuovo spettacolo di Mediaset e la d’Urso ricambia promettendo di andare a vedere il suo spettacolo nei prossimi giorni.
Che il tangero per il Ballando con le Stelle in salsa Mediaset sia già stato trovato? Secondo il settimanale “Chi” gli autori stanno cercando un tanguero professionista come insegnante per i concorrenti e il Biscione avrebbe chiesto aiuto a Valeria Mazza, alla quale spetterebbe il compito di cercare in Argentina il miglior ballerino sulla piazza. Ma non è tutto.
In questi giorni si stanno prendendo i primi contatti con i vip che potrebbero cimentarsi col ballo. La prima ad essere contattata, sempre secondo Chi, risulta essere la giornalista del Tg5 Elena Guarnieri, già volto di Vita straordinarie. Riuscirà Maria Carmela a convincerla?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gius dice:
io vorrei vedere nella stessa serata ballando e io ballo, e ti lascio una canzone e io canto, sarebbe particolare (ovviamente è una provocazione
ales79 dice:
Che piaccia o no la D'Urso è brava in questo genere, e secondo me non sarà un flop. Trovando il cast giusto negli ambienti mediaset (Garko sarebbe un ottimo aiuto al programma) farà bene.
ales79 dice:
Anche le ultime due fattorie che aveva fatto erano un flop sulla carta, non sottovalutiamo la d'urso specie quando non si lancia in trashattualità... secondo me sarà una sorpresa, e poi che piaccia o no sa stare sul palco ed in televisione...
Davide Maggio dice:
alaes79: penso anche io che non sarà male.
liberopensiero dice:
c'è poco da dire ormai è la parodia di se stessa,personaggio surreale,specchio dei brutti tempi che viviamo.