Ora in tendenza

Paolo Bonolis lascia l’agenzia di Lucio Presta

L'agente sui social fa riferimento al ruolo di una donna nella rottura

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

08/01/2025 - 11:52

Paolo Bonolis lascia l’agenzia di Lucio Presta

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro - © US Mediaset

Forse era il sodalizio più duraturo tra un agente e un conduttore tv e anche tra i più profittevoli in assoluto. Ora però è terminato. Paolo Bonolis ha annunciato la fine del suo rapporto lavorativo con l’Arcobaleno Tre di Lucio Presta.

In un post su Instagram si legge:

Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano.

A commentare il post arriva anche Lucio Presta che svela uno dei possibili motivi dietro la rottura:

Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze!

scrive in maiuscolo. Il motivo della decisione epocale sarebbe, stando al commento, da attribuire a una donna. A chi si riferisce l’agente? Il mistero (che poi tanto mistero non è) è svelato poco dopo. Presta rispondendo a Davide Maggio su X parla di “una moglie sbagliata”. Si tratterebbe, dunque, di Sonia Bruganelli, ex moglie di Bonolis, i cui rapporti con Presta, almeno negli ultimi anni, non sono stati dei migliori. Non è passato inosservato, ad esempio, il 5 dato dall’agente su X alla Bruganelli commentando Ballando con le Stelle.

Bonolis si trova peraltro in una fase di passaggio della sua carriera. Ciao Darwin è stato ufficialmente archiviato ed è stato annunciato che la prossima e imminente edizione di Avanti un Altro sarà l’ultima. Si è parlato insistentemente di un possibile passaggio in Rai ma con Mediaset c’è ancora uno stretto legame. Di sicuro sarebbe ora di ‘cambiare programmi’ aumentando altresì la presenza in video.

Lucio Presta, dopo il burrascoso addio con Amadeus, si trova a rinunciare così al conduttore più rappresentativo della sua scuderia.

Lascia un commento