Ora in tendenza
Helena pentita per lo scontro con Jessica: “L’ho vista spaventata. Non le avrei mai fatto del male”
La Prestess 'non perde il vizio e provoca' Mariavittoria: "Non hai mai amato Tommaso. Fai finta perché ti viene comodo"
di Roberto Mallò
05/01/2025 - 14:48
© US Endemol Shine
Il lancio del bollitore continua a tenere banco nella casa del Grande Fratello. A distanza di due giorni dalla discussione, culminata con il lancio dell’oggetto, Helena Prestess sembra essersi pentita di quanto accaduto con Jessica Morlacchi. Per questo ha dichiarato di vergognarsi per ciò che ha fatto, pur giustificando in parte la sua ‘sbroccata’.
Mentre ripensava all’accaduto con Luca Calvani, Stefania Orlando e Eva Grimaldi, Helena ha ammesso di aver pensato di chiedere scusa a Jessica per un motivo ben preciso:
Perché io ho visto lei spaventata, questo mi ricordo. Io non le avrei mai fatto del male, però siccome lei ha puntato gli occhi a me, fissi, ha detto più di tre cose. Sa che mi ha fatto male. Ho detto: ‘Smettila’. Non ha smesso, ok?
Certa che “io ho vergogna di me perché non esiste questo“, la Prestess ha ribadito ulteriormente il concetto:
Non voglio niente da lei, no, non voglio chiedere scusa anche se mi è passato per la testa di farlo. Le volevo dire che non le avrei mai fatto del male perché l’ho vista spaventata. Io volevo andare in confessionale, ma la mia testa mi ha detto di affrontarla
Discorso che ha concluso ribadendo che la sua intenzione era semplicemente quella di ‘fare una doccia’ alla coinquilina:
Non sapevo rispondere con parole, quindi le ho buttato dell’acqua… ma non le avrei mai fatto del male. Anche con Shaila volevo fare così, perché avevo il bicchiere di vino in mano. Lei mi stava offendendo. Jessica stava facendo del male a me… avrei voluto dirle di fermarsi.
Gesto, quello di Helena, che è stato completamente scusato da Stefania Orlando:
E’ stato interpretato male, perché tu sicuramente non volevi fare una violenza fisica. Volevi buttare dell’acqua.
Sfogo che farà da preludio ad una rappacificazione con la Morlacchi? La cantante non sembra essere dello stesso avviso di Prestess, visto che subito dopo la discussione ha dichiarato di averla volutamente provocata “perché così vedono chi è e se Dio vuole la mandano via”.
Helena e la stoccata a Mariavittoria
Intanto, appena ha rimesso piede in casa, dopo la notte di isolamento in suite con Javier, Prestess non ha disdegnato di lanciare una velenosa stoccata a Mariavittoria Minghetti.
Ha ragione Alfonso. Non hai mai amato lui (Tommaso, ndDM) e fai finta perché ti viene comodo
ha detto Helena alla dottoressa, interrompendo un discorso che stava facendo con D’Apice. Insomma, il pentimento c’è stato, ma nonostante ciò la modella brasiliana non sembra intenzionata a mettere da parte le sue provocazioni. Parantesi a parte, le eventuali scuse eviteranno una sanzione ad Helena per l’ormai famoso lancio del bollitore? La ventunesima puntata del Grande Fratello, in onda mercoledì 8 gennaio 2025, è sempre più vicina.