Ora in tendenza

BALLANDO CON LE STELLE E LA RACCOMANDATA DI TURNO: MILLY CARLUCCI SI OPPONE E LA RAI BLOCCA I CONTRATTI DEI CONCORRENTI

di Thomas Tonini

11/02/2011 - 20:07

BALLANDO CON LE STELLE E LA RACCOMANDATA DI TURNO: MILLY CARLUCCI SI OPPONE E LA RAI BLOCCA I CONTRATTI DEI CONCORRENTI

L'inflessibile Milly Carlucci

Era prevedibile che qualcosa non andasse per il verso giusto. A due settimane dalla partenza, fissata per sabato 26 febbraio, ancora nessuna notizia (o quasi) sul cast della settima edizione di Ballando con le stelle. Solo qualche indiscrezione (leggi qui i primi papabili concorrenti) e uno spot poco accattivante su Rai1. Ma il sito Dagospia è riuscito a carpire qualcosa di scottante.

Pare che la Rai abbia bloccato i contratti dei partecipanti dello show danzerino. E pare che la conduttrice Milly Carlucci sia su tutte le furie. Il generale Carlucci, così la chiamano sul lavoro, non avrebbe gradito la partecipazione di una show girl di casa nostra, raccomandata da un potentissimo, rifiutandosi di accoglierla nel cast. Apriti cielo. I vertici Rai non hanno preso bene la reazione della conduttrice e avrebbero bloccato i contratti.

Nei corridoi di Viale Mazzini si rincorrono i nomi della “ballerina” in questione: Elena Russo, attrice napoletana molto vicina al premier Berlusconi, o di Manila Nazzaro, Miss Italia 1999. Se la situazione non si dovesse sbloccare, si corre il rischio che lo show venga posticipato di qualche settimana. Anche perchè, Carlucci docet, la preparazione e gli allenamenti dei concorrenti sono fondamentali per la buona riuscita del programma.

Sarà proprio la Carlucci a cedere, per salvaguardare il suo Ballando, o la Rai, per evitare brutte figure e danni economici?

Lascia un commento

39 commenti su "BALLANDO CON LE STELLE E LA RACCOMANDATA DI TURNO: MILLY CARLUCCI SI OPPONE E LA RAI BLOCCA I CONTRATTI DEI CONCORRENTI"

  1. eufrione 27 sei riuscito a farmi amare Del Noce

  2. @Davide Maggio Potevi almeno svelare se si tratta di un nome noto ai più o uno dei soliti personaggi semi-sconosciuti.:)Io opterei per la seconda ipotesi,perché con la penuria che c'è di personaggi famosi pronti a mettersi in gioco in un reality,la Carlucci avrebbe accettato chiunque. La sorella di Belen è stata allontata dalla rai perché evidentemente vogliono evitare ogni possibile polemica e scandalo intorno a sanremo.Fin quando si tratta di canzoni,gossip e ospiti va tutto bene e sono gli organizzatori i primi ad alimentare il circo mediatico,per altro tipo di vicende,no.

  3. Alfio ma se Davide ha detto che a lui non risulta la Russo deve essere un altro nome che scotta molto attualmente

    1. lillina: no no. Non e' un nome che scotta. Tutt'altro.

  4. sarà sicuramente ELENA RUSSO molto ma molto vicino al premier berlusconi. ed è la stessa che esce fuori dalle intercettazioni berlusconi-saccà. sicuramente nn riescono a buttarla in qualche fiction e l'accontentano di un programma. ke skifo! cmq la carlcci è una grande donna!!!!!

  5. Che donna la Milly! Complimenti e tutta la nostra solidarietà!

  6. @ Euforione Penso sia molto più semplice "sopprimere" una Cecilia Rodriguez qualsiasi che ad es. un Minzolini o un Vespa.