Ora in tendenza

La Promessa, anticipazioni dall’11 al 17 novembre 2024: Petra giura vendetta a Cruz

La domestica crede che la marchesa abbia ucciso il figlio Feliciano e si allea con il Conte di Ayala. Ecco quello che accadrà

di Roberto Mallò

11/11/2024 - 18:26

Petra - La Promessa
©US Mediaset

Una nemica inaspettata per Cruz Ezquerdo nel futuro de La Promessa. Negli episodi di questa settimana, Petra Arcos scopre infatti che è stata proprio la marchesa ad ordinare che il figlio Feliciano assistesse Curro de la Mata nel giorno dello sfortunato incidente di caccia che gli è costato la vita. Scoperta che porta la domestica a pensare che Cruz sia la responsabile della morte di Feliciano. Non a caso, dopo essersi confrontata sulla vicenda con Ignacio de Ayala, il padre del ragazzo, Petra giura vendetta contro Cruz. La soap spagnola è in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.40. Le puntate in replica si possono vedere in streaming anche nella sezione videogallery di DavideMaggio.it. Ecco le anticipazioni.

Lunedì 11 e martedì 12 novembre 2024: Petra scopre qualcosa su Cruz

Maria è molto agitata e vuole convincere i suoi colleghi a scioperare. Catalina, preoccupata per le condizioni di Pelayo, decide di farlo visitare da Abel. Romulo riprende a malincuore Simona per il comportamento di Norberta. Manuel decide di andare a Cordoba per indagare su Abel. Cruz lo sprona invece ad andare a trovare Jimena ma Manuel si rifiuta. Jana cerca di dissuadere Maria dal fare lo sciopero. Lope confessa ad Jana di non avere il coraggio di dichiararsi con Vera. Curro esce dalla tenuta con Catalina e Martina. Alonso si preoccupa. Romulo dice a Petra che è stata Cruz a decidere che Feliciano fosse l’aiutante di Curro nella battuta di caccia.

Lascia un commento