Ora in tendenza
“Il Segreto” del nuovo maggiordomo de La Promessa
Nelle soap di Rete 4 fa il suo ingresso l'attore Fernando Coronado, già noto per il ruolo di Alfonso Castaneda nelle vicende di Puente Viejo
di Roberto Mallò
15/04/2026 - 13:48
Uno dei volti più rappresentativi de Il Segreto sta per fare il suo ingresso a La Promessa. Tra poche settimane, i telespettatori della telenovela iberica di Rete 4 faranno la conoscenza di Cristobal Ballesteros, il nuovo maggiordomo capo della tenuta dei Lujan. A interpretare il personaggio sarà Fernando Coronado, già noto in Italia per il ruolo di Alfonso Castañeda nelle vicende ambientate a Puente Viejo.
In questo articolo scriviamo in che modo avverrà il suo ingresso, motivo per cui non proseguite con la lettura se non volete spoiler.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
La Promessa, anticipazioni dal 15 al 21 giugno 2026: Catalina minaccia di lasciare la residenza dei Luján
La Promessa conquista il prime time di Rete 4
La Promessa, anticipazioni dall’8 al 14 giugno 2026: Rafaela, la figlia di Catalina e Adriano, sta male ma nessun medico vuole curarla