Ora in tendenza

BOOM! DOMENICA AD AMICI SI BISSA CON I DUETTI. BERTE’, VANONI, BIONDI E RENGA ALLA CORTE DELLA CASTIGATRICE.

di Davide Maggio

27/01/2011 - 12:54

BOOM! DOMENICA AD AMICI SI BISSA CON I DUETTI. BERTE’, VANONI, BIONDI E RENGA ALLA CORTE DELLA CASTIGATRICE.
Boom

Amici - Valerio Scanu e Antonella Lafortezza

Bis. Domenica prossima ad Amici tornano i duetti. Dopo l’interesse mostrato dal pubblico (nel caso degli internauti si è trattato di un vero e proprio delirio), Francesca Nicolì, Virginio Simonelli, Annalisa Scarrone e Antonella Lafortezza si cimenteranno in nuove esibizioni a “due”.

Gli allievi della scuola degli Elios questa volta non avranno al loro fianco degli ex Amici di Maria ma dei nomi di spicco dela panorama musicale nostrano.

Ad arrivare in via Tiburtina saranno, infatti, Loredana Bertè, Ornella Vanoni, Mario Biondi e Francesco Renga che duetteranno rispettivamente con Francesca Nicolì, Virginio Simonelli, Annalisa Scarrone e Antonella Lafortezza. Ecco un prospetto riassuntivo:

Loredana Bertè – Francesca Nicolì

Ornella Vanoni – Virginio Simonelli

Mario Biondi – Annalisa Scarrone

Francesco Renga – Antonella Lafortezza

[poll id=”262″]

Lascia un commento

47 commenti su "BOOM! DOMENICA AD AMICI SI BISSA CON I DUETTI. BERTE’, VANONI, BIONDI E RENGA ALLA CORTE DELLA CASTIGATRICE."

  1. La Bertè è un'artista vera, al di là di considerazioni affrettate sul suo stato psichico che nessuno di noi è in condizione di avanzare. Ha un repertorio incredibile (Non sono una signora, Il mare d'inverno, Ninna nanna, amici non ne ho, Sei bellissima, Dedicato, In alto mare, Musica e parole, E la luna bussò, ecc ecc...) ed una personalità unica; temo che Francesca, nel tentativo di tener botta a Loredana, rasenterà il ridicolo: un'artista vera non canta per mettersi in mostra, ma si mostra quando canta. Ed il pubblico capisce.