Ora in tendenza

La Confessione ‘retrocessa’ in access

Dopo i bassi ascolti della prima puntata, Peter Gomez andrà in onda dalle 20.15 alle 21.45

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

25/10/2024 - 12:36

La Confessione ‘retrocessa’ in access

© Instagram petergomezofficial

Rai3 corre ai ripari. Dopo solo una puntata, La Confessione cambia orario. Meno di una settimana fa vi davamo conto della rapida promozione di Peter Gomez: dalla seconda serata del martedì alla (difficile) prima serata del sabato dopo una sola stagione in Rai.

Ed ecco che, complice il 2,5% di share ottenuto sabato scorso, la (discussa) Direzione Approfondimento ha cercato di metterci una pezza. Da domani, infatti, La Confessione sarà retrocessa in access prime time, esattamente nello slot del sabato che fu di Serena Bortone: dalle 20.15 alle 21.45. Una fascia meno ostica anche se, per fidelizzare il pubblico, l’ideale sarebbe stato mantenere il programma in seconda serata, collocazione più consona.

Mentre L’Altra Italia continua ad andare in onda nella medesima fascia nonostante i numeri disastrosi, La Confessione, per fortuna, non ha avuto dunque lo stesso trattamento.

La Confessione 2024/2025: gli ospiti della seconda puntata di sabato 26 ottobre

Pronti a raccontarsi senza filtri alla scrivania di Gomez, ci saranno tre personaggi provenienti dal mondo del giornalismo e dello spettacolo. Ospiti della seconda puntata, il giornalista e conduttore di Presa Diretta Riccardo Iacona, l’attrice Lella Costa e il giornalista Gad Lerner.

Lascia un commento