Ora in tendenza

Grande Fratello, Shaila scarica Javier: “Non mi sento coinvolta”

L'ex velina comunica al pallavolista di non provare nulla per lui. La coppia è di fatto scoppiata

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

07/10/2024 - 11:21

Grande Fratello, Shaila scarica Javier: “Non mi sento coinvolta”
Videogallery

© US Endemol Shine

Nemmeno il tempo di chiamarli “una coppia” del Grande Fratello che Shaila e Javier sono già scoppiati. L’ex velina ha ufficialmente scaricato il pallavolista poiché, ammette, da parte sua non è scattata la scintilla.

Forse la persona giusta deve ancora trovarmi […] Sono esigente perché so il valore che ho e so quello che voglio, quello che merito

dice in lacrime l’inquilina, in una chiacchierata in giardino con Yulia e Giglio. E quello che vuole non è Javier:

Javier non mi fa scattare quella roba lì. Non siamo compatibili, non siamo le persone giuste l’uno per l’altra […] Lui apprezza come sono ma purtroppo con lui non mi scatta niente.

Una convinzione che la Gatta riferisce poi al diretto interessato:

Io in questo momento mi sento di fare dei passi indietro… perché sento delle forzature […] Mi piacerebbe viverti come vivo Tommi e tutti i ragazzi di questa casa.

Insomma, Shaila vede Javier soltanto come un amico, a differenza di lui che si è molto sbilanciato nei suoi confronti. “Io non sono la persona giusta per accoglierti in questo momento e forse manco tu la mia”, gli dice.

Io non sento trasporto emotivo, non riesco a sentirmi coinvolta […] Non mi scatta quella cosa che mi fa andare oltre

ribadisce la ragazza, difronte ad un Martinez deluso ma al tempo stesso consapevole e fermo nelle sue convinzioni, ovvero niente tira e molla. E glielo dice chiaramente:

Nel momento in cui ti sei un pochettino sbilanciata di più, forse ti sei immaginata un qualcosa che però io non sono […] Io sono molto pragmatico e deciso nelle scelte, quindi ti dico e ti invito a pensarci bene su questa cosa perché il pensiero deve essere quello […] Se non va, non va.

I due concludono la conversazione con un abbraccio che in realtà sembra alzare un enorme muro tra loro.

Lascia un commento