Ora in tendenza

AMICI, LA PUNTATA DEL SABATO LIVE SU DM. OSPITE VALERIO SCANU

di Nina Segatori

27/11/2010 - 14:27

AMICI, LA PUNTATA DEL SABATO LIVE SU DM. OSPITE VALERIO SCANU

Amici

Tutto pronto per il consueto speciale del sabato pomeriggio di Amici di Maria De Filippi, che giunto al nono appuntamento chiude una settimana piuttosto intensa. Innanzitutto è caduta una nuova testa, quella del ballerino Paolo Cervellera, decapitata all’unanimità dagli intransigenti professori di ballo. Settimana difficile anche per Gabriella Culletta, colpita da un feroce abbassamento di voce che potrebbe compromettere la sua permanenza nella scuola. Occasione ghiotta per Francesca Nicolì che ha colto la palla al balzo per accusare la ragazza di non aver seguito i consigli del dottore. Verrebbe da dire “da che pulpito…”

Marco Garofalo, intanto, ha trovato la sua nuova vittima sacrificale pronta ad essere torturata in cambio di un pò di femminilità. La malcapitata quest’anno è Debora Di Giovanni che, tra una sculettata e una gattonata sexy scoppia in lacrime e mal sopporta le intense lezioni del maestro di ballo.

Ma la novità più importante di questa settimana è che, in vista del serale che si fa sempre più imminente, la commissione interna ha deciso che ogni insegnante deve dedicarsi con più attenzione ai singoli allievi, in modo da accompagnarli meglio nel percorso che all’interno della scuola di Amici. Ogni allievo viene dunque scelto da un insegnante a lui “dedicato”.

Ecco gli abbinamenti nel canto

Luca Jurman: Antonella, Giorgia, Antonio

Rudy Zerbi: Virginio ed Annalisa

Dado Parisini: Gabriella

Maria Grazia Fontana: Francesca, Diana

Grazia Di Michele: Arnaldo

Nel ballo

Alessandra Celentano: Debora

Garrison: Giulia

Luciano Cannito: Riccardo e Vito

Carl Portal: Andrea

Affilate le tastiere. Amici è live adesso su DM

Lascia un commento

85 commenti su "AMICI, LA PUNTATA DEL SABATO LIVE SU DM. OSPITE VALERIO SCANU"

  1. io sono sempre stata una sostenitrice di rapino... non vedo dove sia il problema nel esprimere il mio desiderio a riavelo..