Ora in tendenza

Luca Giglioli concorrente del Grande Fratello 2024/2025

Luca Giglioli farà parte dei concorrenti non famosi del GF18: è parrucchiere reggiano, nato nel 2000

di Roberto Mallò

08/09/2024 - 23:47

Luca Giglioli concorrente del Grande Fratello 2024/2025
Boom

© Instagram @luca_giglioli

Tra i ‘nip’ del Grande Fratello c’è anche un giovane parrucchiere. Dopo averlo scritto su Instagram, lo anticipiamo qui: Luca Giglioli è uno dei ‘non famosi’ della diciottesima edizione del reality show di Canale 5. Il parrucchiere reggiano va ad aggiungersi a Sara Pilla e Yulia Naomi Bruschi, le altre due concorrenti nip svelate sempre su queste pagine negli scorsi giorni.

Luca è nato il 29 agosto 2000 e lavora nel salone di famiglia, che si trova a Reggio Emilia. Proviene da una ‘dinastia’ di parrucchieri: suo nonno Piero ha fondato, infatti, l’attività nel 1966, seguita presto dai figli Fabrizio e Filippo. Quest’ultimo è il padre di Luca, che ha anche un altro figlio, Andrea, anche lui parrucchiere. Una professione, studiata in un’Accademia di Bologna, alla quale Luca si è dedicato fin dalla giovane età, sacrificando altri aspetti della quotidianità.

Da quando avevo sedici anni ad adesso non ho mai fatto un salto in centro; andare a ballare il venerdì è sempre stata una cosa di ‘sfida’ e di ‘coraggio’ perché poi il sabato mattina sono qua (a lavoro, ndDM). E’ stata una cosa difficile dal punto di vista di età, però alla fine è quello che voglio, è quello che ho sempre voluto e, quindi, sono qua a raccontarlo e penso di continuare a raccontarlo, continuare a farlo

ha dichiarato Luca in un’intervista, presente su YouTube, rilasciata nel 2021. Appassionato di motori, sul profilo Instagram, Giglioli ha circa 3.300 follower, destinati ad aumentare con la sua permanenza nella casa di Grande Fratello. Lì, a partire da lunedì 16 settembre 2024, troverà anche un collega: il barbiere Lino Giuliano, ex volto di Temptation Island.

Lascia un commento