Ora in tendenza

LA GRAVIDANZA IN DIRETTA. E SE IL GRANDE FRATELLO SI TRASFORMASSE IN UNA SALA D’ATTESA?

di Marco Corrao

04/11/2010 - 02:44

LA GRAVIDANZA IN DIRETTA. E SE IL GRANDE FRATELLO SI TRASFORMASSE IN UNA SALA D’ATTESA?

Alessandro Marino

Ci mancava solo questa. Anna Paola Ferroro, e questa non è certamente una notizia, non è minimamente preoccupata per l’esposizione mediatica del proprio compagno Alessandro Marino, sempre pronto a denudarsi nella casa più spiata d’Italia in compagnia di giovani corteggiatrici pronte a fare il colpaccio: un “tradimento” mediatico con tanto di compagna che può assistere passivamente dalla propria poltrona di casa. C’è però di più.

Sulle pagine di Chi, si auto-candida per un posto d’onore in quel di Cinecittà. E nella tv del 2010, nell’edizione del Grande Fratello più lunga al mondo, ci manca solo che ci si possa permettere anche questo: partorire in diretta circondati da una sala d’attesa affollata da una decina di ambiziosi concorrenti e qualche milione di parenti in giro per il Belpaese.

“Gf, fammi entrare nella Casa. Sono pronta a prendermi le mie responsabilità. Se me lo chiedessero anch’io lo raggiungerei nella Casa il mio Alessandro. Anzi sono stata io a spingerlo in quest’avventura. Il GF rappresenta, in ogni caso, un modo per farsi pubblicità. Lui è un musicista a tutti gli effetti, non solo un violinista. Ma al Sud non ci sono grandi occasioni”.

Dopo il caso gigolò e l’entrata in scena del titano Malgioglio, quale miglior occasione di sfruttare una prossima gravidanza per risollevare le sorti di un’edizione ancora in ombra? I giudizi morali preferiamo lasciarli da parte, onde evitare di dilungarci con troppi “se” o “ma”. Le avversative non trovano spazio per una coppia che usa il più longevo dei reality show come il primo ufficio di collocamento per aspiranti star. Probabilmente ad Amici, per ragioni anagrafiche, il loro accesso è stato negato.

E voi cosa ne pensate? Il Grande Fratello risponderà all’auto-candidatura o resterà irremovibile?

Lascia un commento

14 commenti su "LA GRAVIDANZA IN DIRETTA. E SE IL GRANDE FRATELLO SI TRASFORMASSE IN UNA SALA D’ATTESA?"

  1. la faranno entrare e di corsa, figuriamoci se mai di lasceranno scappare questa occasione che faròà molto parlare i giornali e tutto e che potrebbe fare risalire gli ascolti bassi che sta avendo questa edizione!!!!

  2. @Cri: e perchè a rischio? Bivaccano tutto il giorno!

  3. Twittercronaca dice:

    Smettiamo di dire che questa è l'edizione più lunga al mondo. Il primato spetta alla Germania, con il Big Brother 5, che durò 365 giorni.

  4. il gf e fatto per stupire quindi ben venga.... amo il gf anche per quello... e poi una donna incinta rappresenterebbe finalmente un po di gente reale e non tutti modelli ecc all interno della casa...quindi la trovo unn idea geniale anche se sarebbe a rischio della sua salute e su questo ce da riflettere.