Ora in tendenza
INTERVISTA A PAOLO BONOLIS. LUNEDI SU DM
di Redazione
22/10/2010 - 13:22

INTERVISTA A PAOLO BONOLIS
LUNEDI, SU DAVIDEMAGGIO.IT
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luke dice:
@ Davide: HAHA! Dai non prendermi in giro! Comunque un'intervista sarebbe tutta un ***** (censura) e non oso pensare a una live chat, sai quante bestemmie quando non trovo il tasto giusto?! HAHA!
Davide Maggio dice:
@ luke: te lo giuro. Poi mi sono detto: "come faremmo?". Ti immagini Rosetta a fare un live? Ah ah ah
luke dice:
Io vorrei sapere se Paolo ogni tanto si rivede e sentendosi gli viene pure a lui mal di testa!
luke dice:
Davide a quando una intervista esclusiva con Rosetta di U&D? Oppure una live chat! Conto su di te ;)
Davide Maggio dice:
@ luke: ma lo sai che ci ho pensato sul serio? Sono però arrivato alla conclusione che non è il caso :D
mat22 dice:
la tua scelta di rinunciare al sabato sera contro ti lascio una canzone e mandare la perego allo sbaraglio perché? anche mediaset ne avrebbe guadagnato e un prodotto forte come lo show dei record condotto da una brava perego ne avrebbe guadagnato. un dispetto verso la perego?
mat dice:
Quali sono i tuoi reali rapporti con paola perego, o meglio il tuo giudizio su di lei? io l'apprezzo molto soprattutto a buona domenica, la talpa e verissimo, l'avrei vista bene a unomattina. Purtroppo negli ultimi anni mediaset l'ha un po messa in secondo piano. Avrebbero potuto puntare su la talpa su canale5. Comunque tornando a te.... perché non conduci + ciao darwin, è un programma molto divertente. Comunque complimenti per la tua professionalità. Sogni nel cassetto? magari un varietà targato lotteria nazionale su rai1? e il programma con la defilippi?
Eleonora dice:
Paolo, quando la vedremo ospite a tvtalk?
Andre dice:
:-O Non vedo l'oraaa!!! :D @maurizio Se non è cambiato niente in primavera farà Il Senso della Vita, come da lui voluto.
Alessandro dice:
E' in base alla solidarietà di agenzia che ha lasciato la Perego a farsi asfaltare dai bambini della Clerici al sabato mentre il suo Ciao Darwin poteva essere un competitor più forte e lo Show dei Record sarebbe andato meglio in settimana?
stefano dice:
Domanda da fare: stasera lui sarà a i migliori anni....come mai In rai vanno ospiti personaggi mediaset e non accade mai il contrario? A lui quando era in Rai d amediaset lo chiamavano?
maurizio dice:
gli chiediamo dove sono questi nuovi programmi che doveva fare???? se ha il coraggio di sperimentare visto che lui non deve avere paura degli ascoliti