Ora in tendenza
La Promessa, anticipazioni (22-28 luglio 2024): Jana riceve da Abel una proposta di fidanzamento
La giovane domestica, ancora innamorata di Manuel, non sa però che risposta dare al medico. Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate
di Roberto Mallò
22/07/2024 - 14:45
Accettare di fidanzarsi con il dottor Abel Bueno (Alejandro Vergara) o continuare ad amare segretamente Manuel de Lujan (Arturo Sancho)? E’ questo il quesito che si porrà Jana Exposito (Ana Garces) nelle prossime puntate de La Promessa. Non a caso, la donna avrà bisogno di prendersi un po’ di tempo per pensare prima di rispondere alla “proposta di fidanzamento” del medico. La soap iberica è in onda sette giorni su sette alle 15.40 circa su Canale 5 (diretta streaming e replica on demand su Mediaset Infinity).
La Promessa anticipazioni da lunedì 22 a domenica 28 luglio 2024
Cruz alleata di Pelayo
S2 E218 – Cruz mette all’angolo Pelayo e gli dice di onorare il loro accordo. Deve riuscire a sposare Catalina e deve allontanarla dalla Promessa. Jana riferisce a Curro che Ramona è stata ritrovata nel bosco in una grotta. Jana ha dei dubbi sulla salute mentale di Ramona. Candela è molto agitata perché non ha seguito Don Carlos. Simona le dice che può contare su di lei. Lorenzo, Margarita e Alonso si riuniscono per firmare il contratto modificato dal notaio. Manuel parla con Martina, che è visibilmente affranta. Manuel le confessa che la perdita del bambino l’ha allontanato da Jimena. Mauro studia l’abbinamento dei vini e dice a Pia che pensa che Romulo voglia lasciare La Promessa. Alonso dice a Cruz che Manuel vuole riprendere a volare, Cruz gli risponde che occorre farlo desistere. Feliciano e Teresa sono sempre più vicini. Abel e Ramona vanno a trovare Ramona per accertarsi delle sue condizioni: ha dei problemi di memoria. Petra litiga con Teresa e le dice di stare lontana da Feliciano.