Ora in tendenza

Fedez torna ad attaccare Chiara Ferragni dal letto dell’ospedale

Il rapper, dopo il ricovero d'urgenza per una emorragia interna, riaccende l'astio via social nei confronti della ex moglie

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

12/07/2024 - 20:08

Fedez torna ad attaccare Chiara Ferragni dal letto dell’ospedale

Fedez sul letto dell'ospedale

Fedez, ricoverato d’urgenza a causa di una emorragia interna, lancia frecciate a Chiara Ferragni. Quell’improvviso rispetto della privacy e necessità di riservatezza, invocate da quando non esiste più l’impero Ferragnez, viene meno proprio da un letto d’ospedale, come prova (social) del fatto che di sicuro lui non è una vittima in questa storia.

Nelle sue stories di Instagram, mentre è ricoverato al Policlinico di Milano, Fedez pubblica i versi di una canzone che dice di aver scritto proprio la notte precedente al grande spavento e alla corsa in ospedale. Sembra quasi il nuovo capitolo di una ‘serie’ ormai (in)finita, ma senza più le telecamere di Prime Video. Il pezzo è palesemente rivolto alla ex moglie:

Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato.

A riprova di come la musica rap voglia essere anche spietata, fa quasi rabbrividire leggere di quei buchi allo stomaco (Fedez due anni fa è stato operato per la rimozione di un tumore al pancreas) accostati ad una vita coniugale che stava evidentemente andando a rotoli.

E’ in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle

scrive poi, sempre su Instagram e sempre, a quanto pare, in riferimento alla Ferragni. Pubblica anche un’altra storia, che poco dopo rimuove, sintomatica di un’urgenza di tornare a suscitare empatia col pubblico, questa volta da solo contro Chiara:

Grazie a tutti per i messaggi, ora sono fuori pericolo. Circondato dall’affetto dei miei amici brutti e cattivi. Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale.

Cosa potrebbe rispondere Chiara Ferragni a Fedez

In un gioco a chi tra i due riesce a cadere in piedi, la Ferragni potrebbe tranquillamente ribattere che “fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di andarsene mentre il mondo ti sta crollando addosso“, sotto un uragano di pandori e uova di Pasqua. Ma tant’è. La fretta, dopo che i dottori ti hanno salvato la vita, di manifestare pubblicamente una tensione ancora molto forte con la ex è avvisaglia di un malessere non solo fisico.

La fine del matrimonio, il crollo dell’impero Ferragnez, le grane lavorative (vedi anche la vicenda con Luis Sal per Muschio Selvaggio), l’inchiesta per la rissa e il pestaggio a Cristiano Iovino. Tutto a fare da macigno, più che contorno, ad una condizione generale difficile. Salute a parte, che resta la priorità.

Lascia un commento

1 commenti su "Fedez torna ad attaccare Chiara Ferragni dal letto dell’ospedale"

  1. Il Generale Vannacci dice:

    Pessimi entrambi.