Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2011: VESPA SMENTISCE MA DAGOSPIA RILANCIA. TRA LE VALLETTE ESCE BELEN ED ENTRA L’ARCURI
di Gianluca Camilleri
28/08/2010 - 15:21

Non è l’affare Ibrahimovic ma fa lo stesso discutere, non è una partita di poker ma tra bluff e rilanci sembra proprio di essere seduti al tavolo verde. Parliamo del caso Vespa-Sanremo che, dopo l’indiscrezione lanciata da Dagospia e la smentita del padrone di casa di Porta a Porta, si arricchisce di una nuova puntata.
Il sito web, infatti, non si è arreso, e rilancia: Vespa sarebbe il prescelto per l’edizione 2011 del Festival di Sanremo. I motivi sono politici ma, soprattutto, istituzionali: nel Festival del 150°anno dall’unità d’Italia è necessario avere un cerimoniere nazional-popolare e istituzionalizzato, e chi meglio del Vespone nazionale possiede tali requisiti?
Non contento dello scoop, sempre Dagospia mette benzina sul fuoco, riportando una dichiarazione che lo stesso Vespa avrebbe fatto ad amici e collaboratori più fidati: “Condurre Sanremo è il sogno della mia vita“. Al toto-conduttore si affianca, poi, anche il toto-vallette (o co-conduttrici, come vorrebbe una definizione politicamente corretta).
Sparito, almeno per il momento, il nome di Belen Rodriguez, al suo posto designate, pare dallo stesso Masi, Roberta Giarrusso, Manuela Arcuri e Bianca Guaccero. Da sottolineare che per le ultime due sarebbe un ritorno sul palco dell’Ariston, circostanza, questa, che rende poco concretizzabile il quartetto. Nessuna certezza allora. Sicuro è solo che se si trattasse realmente di una partita di poker il gioco della Rai non sarebbe dei migliori.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
bon bon dice:
...io a Sanremo vorrei la Agiolini e Morgan....e che cavolo....si svegliassero un oò quelli della Rai, c'è voglia di nuovo, di voci fuori dal coro.. Uffiiiiiiii e poi belen noooooooooooo.....non se ne puo più della sua sagoma...per tutta l'estate nuda a fare pubblicità indecenti con sullo sfondo una mitica che lady Gaga che però in quelle urla è disgustosa...
giovanni dice:
luca sei parente di chiabotto? E' inutile non è adatta, è nata vecchia non je à fà
luca dice:
La coppia perfetta per sanremo 2011 sarebbe: Cristina Chiabotto che è molto simpatica,poi la voce non conta,conta saper parlare al pubblico,lei al pubblico piace ha vinto miss italia,ballando con le stelle.Al suo fianco mi vedrei bene Fiorello,oppure Fabio Fazio,ma la coppia che secondo me farebbe un super Sanremo sarebbe:Paolo Conticini,con al fianco Cristina Chiabotto,che ne pensate voi?
zia-assunta dice:
Rai2? è l'età!!!!!!!!
giordano dice:
io ci vedrei bene anche Fiorello o il fratello Beppe Fiorello o entrambi, e come vallette la Chiatti,la Capotondi e Mastronardi