Ora in tendenza
“Le Iene portano il p*ne” di Artur Dainese, prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi
Artur Dainese a Le Iene
“Le iene portano il pene“… di Artur Dainese. In tempi non sospetti, il modello 34enne – prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi (qui il cast completo) – è infatti apparso ‘come mamma l’ha fatto’ in un servizio de Le Iene. Il motivo? Smascherare un selezionatore molesto di un’agenzia di casting. Una partecipazione passata inosservata, data la poca popolarità dell’ucraino all’epoca.
Nel servizio di Alessandro Di Sarno, trasmesso il 17 febbraio 2019, il panettiere Patrick si era infatti rivolto a Le Iene per cercare di mettere la parola fine ai casting, decisamente sui generis, del selezionatore attento a prendere, con metro in mano, tutte le misure – persino quelle delle parti intime (lato a e lato b) – dei modelli che gli capitavano a tiro.
Per fare chiarezza, il programma di Italia1 aveva quindi scelto di mandare, in incognito, al casting proprio Artur Dainese, ‘costretto’ da Francesco a calarsi le mutande per stabilire la misura del perizoma. Nonostante le rimostranze del ragazzo sull’utilizzo ‘audace’ del metro – “In c*lo me lo devi mettere?” – il selezionatore aveva proseguito fino in fondo con la sua ‘analisi’ fino alla scoperta finale della scritta sul pube del ragazzo: “Le iene portano il pene“.
Il che aveva fatto comprendere allo pseudo agente di essere caduto nella ‘trappola’ del programma di punta di Italia1, con l’insospettabile Artur come ‘complice’ della iena Di Sarno. Iene a parte, Dainese non ha rinunciato a mostrarsi, negli anni successivi, nudo a favore di telecamera. Lo ha fatto anche lo scorso anno a Supervivientes, dove figurava tra i concorrenti, mettendo in mostra il suo lato b (che ha mostrato anche su Instagram). Chissà dunque se all’Isola dei Famosi, su Canale 5 da lunedì 8 aprile, si mostrerà più morigerato.
Alcune foto della gallery
3 di 5
Le Iene portano il pene