Ora in tendenza
DM LIVE24: 24 SETTEMBRE 2008
di Davide Maggio
24/09/2008 - 03:00


-
Chiusura in vista per D’Urso e Brachino a fine novembre?
tete72 ha scritto alle 09:24
[Via Dagospia] Crisi anche a ‘Pomeriggio 5’ dove Barbara D’Urso e Claudio Brachino si affannano per un misero 14% di share. Mediaset per contenere i danni pensa di chiudere l’esperimento entro e non oltre la fine di novembre. Ciao Davide, ti risulta???
-
Spezzoni registrati a Carramba che Fortuna!
@Davide: nel video dei due ragazzi (so che sono cantanti ma non so come si chiamano) [Sonohra, ndDM] che devono fare la sorpresa a quelle due ragazzine nel pubblico, la Carrà si è sbagliata sovrapponendo la sua voce a quella dei due ragazzi facendo una domanda a cui non c’è stata risposta, ma anzi una sovrapposizione.
-
Tronista Milionaria
vicio80 ha scritto alle 22:02
Davide approfitto della pubblicità per chiederti se sai cosa ha fatto la nuova tronista di Uomini e Donne, bella come il sole, Natalia a Cultura Moderna. Visto che ha anche vinto? Canta, balla o cosa?
Vincenzo ha scritto 22:04
@vicio80: la tronista era una delle ballerine di Canta e Vinci di Amadeus.
- Telemarketta a Carramba che Fortuna!
vicio80 ha scritto alle 22:06
E intanto vai con una marketta con la Placido.
- Bianca Guaccero e la captatio benevolentiae
Tommaso Martinelli ha scritto alle 22:21
Bianca Guaccero, nota a Roma come la più grande leccaxxlo del mondo dello spettacolo, stasera ha superato se stessa e dopo aver detto a Raffaella Carrà di esser la più brava presentatrice, alla Placido la più grande attrice, alla costumista la più grande costumista, al puliscicessi di essere il più bravo puliscicessi,ha superato se stessa dicendo al suo piccolo corteggiatore di non aver mai ricevuto un così bel mazzo di rose…eddai!
-
Pubblicità occulta all’Esselunga a Carramba
Noooo pubblicità occulta all’ Esselunga
nello striscione “i love giusy” love era fatto con una fragola…la stessa fragola usata per la raccolta punta dell’Esselunga!
- Da Forum a Carramba Che Fortuna
john il primo in classifica l’anno scorso era nel pubblico di Forum! E’ avantaggiato nel televoto!
Nella seconda parte del post i SONDAGGI DI DM LIVE24 sull’Indice di Gradimento dei programmi TV:
[poll=70]
[poll=69]
[poll=60]
[poll=63]
[poll=59]
[poll=64]
[poll=66]
[poll=61]
[poll=68]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sanjai dice:
@carramba boys:ho difficoltà a rintracciare un utente,uno,che vi segue con affetto e stima... :D
Carramba boys dice:
Un caloroso saluto e un grazie da parte dei Bellissimi di Carramba a tutti gli utenti del blog che ci seguono con affetto e stima...vi amiamo..commentate pure cari amici e divertitevi..Buonanotte a tutti.
sanjai dice:
signori è stato un piacere...alla prossima.buonanotte a tutti!
sanjai dice:
anch'io andrei intorno al 22... però potrebbe fare anche di più...alla fine la reti più penalizzate stasera secondo me erano canale 5 e italia 1...
Tommaso Martinelli dice:
23%
Davide Maggio dice:
@ Nickmasies87: io stavo per azzardare 21.89%
Nickmasies87 dice:
Io azzardo un 22%
sanjai dice:
c'è nessuno??e dai che mi pare di essere la particella dell'acqua lete...