Ora in tendenza
Fuori dal Coro sloggia dal martedì e riparte mercoledì 6 settembre
di Fabio Fabbretti
31/07/2023 - 15:41

Mario Giordano scalda i motori, anzi la voce, in vista della sesta edizione di Fuori dal Coro, la quinta in onda in prima serata. Il talk più urlato – almeno dalla sponda del conduttore – ripartirà mercoledì 6 settembre, sempre su Rete 4. Come anticipato da DavideMaggio.it e confermato alla presentazione dei palinsesti Mediaset, il programma cambia il giorno di messa in onda.
“Siamo già al lavoro per preparare la nuova stagione di Fuori dal Coro (…) E attenzione: è mercoledì. Fuori dal Coro non più il martedì ma il mercoledì”
dichiara Giordano in un video pubblicato sui social, dove richiama all’attenzione il pubblico ma anche l’ormai noto suo “referente” di ogni sfuriata o sfogo: “Donatooo!”, che è Pisani, il regista di Fuori dal Coro.
Il programma, dunque, si sposta al mercoledì, dove fino alla passata stagione c’era Controcorrente, cancellato dai palinsesti di Rete 4 (con Veronica Gentili traslocata su Italia 1 alla conduzione de Le Iene), smarcandosi dalla concorrenza di altri talk. Il motivo non è certo l’occupazione di una serata rimasta “sguarnita” ma la necessità di fare largo alla new entry Bianca Berlinguer, che oltre ad essersi assicurata l’access del canale (nel corso della stagione si avvicenderà a Nicola Porro) avrà il prime time del martedì come ai tempi, recentissimi, di Cartabianca su Rai 3.
📣ATTENZIONE: DONATOOO SEGNA LA DATA 📣#Fuoridalcoro torna MERCOLEDÌ 6 SETTEMBRE!
Giorno diverso, stesse inchieste
SEMPRE
SEMPRE
SEMPRE
FUORIDALCORO 🗣️💙 pic.twitter.com/QxFNSiRoTV— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) July 31, 2023
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Fuori dal Coro: Giordano tra città non sicure, chat per pedofili e ladri di case
Fuori dal Coro si sposta alla domenica. Mario Giordano: “Mi dispiace cambiare giorno un’altra volta”
Fuori dal Coro sloggia dal martedì e riparte mercoledì 6 settembre