Ora in tendenza
FILIPPO MAGNINI E’ L’INVIATO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 6
di Davide Maggio
28/07/2008 - 05:37

Dalla piscina al mare, il passo è breve. Se non avete avuto la “fortuna”, infatti, di essere rapiti o non potete contare su vicende personali strappalacrime, guardatevi allo specchio e sperate di ritrovarvi un addominale tartarugato. Ormai è quest’ultimo a dettare legge in televisione.
E quale migliore occasione se non fare i casting direttamente tra gli sportivi più in vista del bel paese per cercare le nuove leve del piccolo schermo? Non parliamo di casting qualunque, ma di quelli per la selezione dei concorrenti VIP (nelle intenzioni) e dell’inviato per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi.
Mona Nostra ha pensato bene, infatti, di arruolare ben due nuotatori. Del primo, Leonardo Tumiotto, ci siamo già occupati alcuni giorni fa parlando del cast (di personaggi famosi, giova ricordarlo) del reality di RaiDue. A fare, invece, il secondo nome è il settimanale Sorrisi e Canzoni secondo il quale troveremo nelle vesti di inviato Filippo Magnini, campione mondiale dei 100 metri stile libero, in partenza, tra l’altro, per le Olimpiadi di Pechino.
Filippo Magnini – Televisione, un binomio perfetto, direi. Dopo i tanti sacrifici e la gavetta televisiva necessaria, l’aitante nuotatore conquista l’ambito ruolo di inviato del reality più celebre di Mamma Rai. Perchè, com’è ormai noto, per fare televisione bisogna studiare, bisogna fare dei corsi (di nuoto) specifici. Ma d’altro canto avevamo iniziato ad abituarci già con Francesco Facchinetti lo scorso anno.
A questo punto avrei preferito Luca Marin. Almeno aveva un mezzo scandalo a luci rosse alle spalle. Ve le ricordate queste foto?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Umberto dice:
Ora spero proprio che Magnini vada all'isola dei famosi. E' la sua giusta collocazione. Come avevo pronosticato il 28 luglio scorso, c'è la conferma che per lui le Olimpidi sono state un grande flop (il Campione del Mondo in carica non è riuscito a qualificarsi per la finale) e non può neppure invocare la differenza di costume perchè ha indossato il modello Speedo come quasi tutti gli altri concorrenti. Povera italietta, altrochè ""deriva Argentina""
silvia78 dice:
ahahahahhhaaa....ho sbagliato a leggere il msgg di Raffaele..... :D :) sono un pò stanca, avrei bisogno di ferie sull'isola con Magnini..... :D ma come sono svampita..
Davide Maggio dice:
@ Raffaele : beh, scandali a luci rosse per la Gregoraci mi sembra eccessivo... @ silvia78 : ma guarda un po'... basta l'addominale e mi si accende pure silvia. Per quanto riguarda la parentela che hai affibiato a Magnini... no comment! Ma da dove ti e' venuto fuori :D
silvia78 dice:
Ma filippo Magnini è figlio di Facchinetti???????????????????????????????????????????????????????????? Scendo dalle nuvole, mica lo sapevo....
Raffaele dice:
Se non avete avuto la “fortuna”, infatti, di essere rapiti o non potete contare su vicende personali strappalacrime, guardatevi allo specchio e sperate di ritrovarvi un addominale tartarugato. Ormai è quest’ultimo a dettare legge in televisione. Dimentichi chi ha un padre famoso (Francesco Facchinetti) o Scandali a luci rosse (Elisabetta Gregoraci)....
silvia78 dice:
Lo porterei su un'isola deserta con me Filippo, altro che non dice niente :D Se ppoi sarà un bravo inviato lo sapremo tra un pò, in quanto ad originallità devo fare un plauso alla mona, se li va a scegliere col lanternino gli inviati, alla faccia di quelli che da 2 anni dicono che l'inviato sarà il suo ex marito..... :D
Umberto dice:
Che schifo, un atleta di fama internazionale si abbassa a fare telespazzatura. Questo è il segnale che per Magnini le Olimpiadi saranno un grande flop. Inoltre poichè ritengo che queste cose siano fatte da persone molto ignoranti è una conferma che il ""geometra"" Magnini ha qualche problema con la cultura generale e la prolungata permanenza in acqua per gli allenamenti gli provocano gravi annacquamenti al cervello. Povera Italietta, siamo alla deriva ""Argentina"" anche nello sport.
Martina Pennisi dice:
io la trovo una scelta geniale. non tanto per il personaggio, che a me personalmente non dice niente (boggiato è mooooolto più carino), quanto per l'appeal che gli sportivi hanno in tv. e non parlo degli sfigati come coco ma di sportivi veri, come magnini in questo caso o montano
Vito dice:
ma con tutti i conduttori che ci stanno a che servono sti sportivi?bah
DAVIDE69 dice:
Lo sai che la MONA senza addominali tartarughati non riesce proprio a stare. Io avrei scommesso su Nicola Savino,ma forse ha troppa gavetta alle spalle e la panzetta da quarantenne.....mahh,cosi è la vita caro Davide!!!