Ora in tendenza
Un Posto al Sole, anticipazioni (1-5 novembre 2021): il rider psicopatico Mattia punta Rossella
di Roberto Mallò
31/10/2021 - 16:13

La follia del rider Mattia (Andrea Pacelli) non accennerà a placarsi nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Ancora impunito per ciò che ha fatto a Susanna (Agnese Lorenzini), che nonostante il risveglio dal coma non ricorderà che è stato lui ad aggredirlo, il giovane punterà infatti una nuova preda: Rossella (Giorgia Gianetiempo). La tensione non accennerà dunque a diminuirsi. Ecco le anticipazioni della soap opera partenopea, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.45.
Un Posto al Sole – puntata 5806 – anticipazioni lunedì 1 novembre 2021
Rossella sarà al centro di una tesa discussione fra due persone a lei care, ma a minacciare la sua tranquillità potrebbe essere un suo pericoloso ammiratore. L’arrivo a Palazzo di Serena e di Elisabetta sarà accolto con gioia da tutti, o quasi. Vittorio e Speranza capiranno quello che provano l’uno per l’altra?
Un Posto al Sole – puntata 5807 – anticipazioni 2 novembre ottobre 2021
Mattia cerca di accorciare le distanze con Rossella ma, proprio quando penserà di esserci riuscito, qualcuno si intrometterà, aumentando la rabbia e la frustrazione del ragazzo. Benché felice per l’arrivo della sorellina, Irene potrebbe sentirsi un po’ trascurata. Proprio quando sembra che Vittorio sia pronto a lanciarsi in una storia con Speranza, qualcosa potrebbe farlo ricredere.
Un Posto al Sole – puntata 5808 – anticipazioni mercoledì 3 novembre 2021
Determinato a riconquistare Silvia, Michele decide di abbandonare l’atteggiamento passivo degli ultimi mesi. Rossella e Riccardo sembrano sempre più complici. Mattia mostra pericolosi segnali di rabbiosa insofferenza verso le donne. Incoraggiata da Guido e Mariella e dalla crescente vicinanza con Vittorio, Speranza è pronta a confrontarsi con suo padre per rivendicare le proprie scelte di vita, ma non intende farlo da sola.
Un Posto al Sole – puntate 5809 – anticipazioni giovedì 4 novembre 2021
In occasione di un imminente salone nautico, Roberto dà per scontata la partenza di Marina insieme a lui ma lei, per non far torto a Fabrizio, è indecisa sul da farsi. Messa sotto pressione sia da Michele che da Giancarlo, Silvia deve fare una scelta non più procrastinabile. Alla Terrazza si festeggia il battesimo di Federico. Filerà tutto liscio?
Un Posto al Sole – puntate 5810– anticipazioni venerdì 5 novembre 2021
Tra alti e bassi il rapporto fra Marina e Fabrizio sembra recuperare una maggiore serenità, ma una “bomba” rischia di abbattersi sulla loro relazione e rompere di nuovo i loro equilibri. Per Silvia è il momento di fare i conti coi suoi sentimenti e di prendere una decisione a lungo rimandata. Clara dovrà affrontare la presenza contemporanea di Patrizio e Alberto al battesimo di Federico, sperando che la tensione fra i due non riesploda.