Ora in tendenza
«Vuoi tu prendere un’altra maestra di ballo?». L’attesa per Ballando con le Stelle passa dal giallo di Al Bano
di Fabio Fabbretti
13/10/2021 - 19:08

A Ballando con le Stelle – a tre giorni dal debutto – monta il giallo Al Bano. Il cantante, tra i concorrenti della nuova edizione dello show di Milly Carlucci, rischia infatti di dover rinunciare alla sua partner.
Classe 1987, del Kazakistan, Oxana Lebedew è la ballerina professionista, new entry a Ballando, “assegnata” ad Al Bano. Durante le prove con gli altri maestri si è infortunata e la sua partecipazione al programma è in forte dubbio. E’ stata la stessa Carlucci ad informare il cantante dell’accaduto:
“Oxana si è infortunata. Purtroppo per un ballerino il piede è una cosa fondamentale e lei c’ha questo infortunio a un metatarso. Allora adesso io ti devo chiedere se tu vuoi che noi cambiamo la tua maestra. E me lo devi dire tu se vuoi cambiare o se invece preferisci rimanere con lei, perché questa è una scelta importante e io ti devo offrire la possibilità di avere una persona che non abbia un problema come ce l’ha lei”.
Il tutto, chiaramente, ripreso da La Vita in Diretta, così da incuriosire ulteriormente il pubblico di Rai 1 in vista della prima puntata di sabato. Cosa avrà deciso Al Bano? Meglio ballare con la maestra infortunata o affidarsi ad un’altra partner?
“Al Bano cosa farà? Domani ne sapremo di più“
dice Alberto Matano, euforico per questo nuovo “medical drama” targato Ballando con le Stelle.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Milly Carlucci: «Ho cercato Alessia Marcuzzi per Ballando». E su Barbara D’Urso…
Ballando con le Stelle 2021, la conferenza stampa in diretta. Coletta sulla sfida con Tu Si Que Vales: «L’appuntamento seriale di chi ha anticipato potrebbe essere premiato, penso però che Ballando si comporterà molto bene»
«Vuoi tu prendere un’altra maestra di ballo?». L’attesa per Ballando con le Stelle passa dal giallo di Al Bano