Ora in tendenza
Mediaset conferma la chiusura di Live. Arriva il contentino per la D’urso: Domenica Live partirà alle 15
di Redazione
26/02/2021 - 17:53

Lo abbiamo già scritto: non si può mettere Barbara D’Urso (più Mauro Crippa) in un angolo così facilmente. La chiusura di Live – Non è la D’Urso il 28 marzo, ufficializzata oggi da Mediaset, è un bello scossone che fa da preludio a tempi duri per la conduttrice campana in quel di Cologno. E così, proprio a Cologno, avranno pensato di calmare un po’ le acque dando alla D’Urso e Videonews un contentino che fa da contraltare alla chiusura.
Dall’11 aprile, Domenica Live anticiperà la partenza alle 15.00 con un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità (sino alle 17) che riporterà il programma ad una durata di quasi quattro ore di diretta (dalle 15 alle 18.45).
In sostanza ciò che la D’urso faceva alla sera, adesso lo farà nel primo pomeriggio.
Nello stesso comunicato si dice che “come tutti i programmi che rappresentano un appuntamento per il pubblico, il talk serale riprenderà con le nuove edizioni“. Stiamo ancora cercando di capirne il significato.
Non si danno motivazioni sulla chiusura (però si dice che la missione è compiuta) nè tanto meno si danno riferimenti temporali rispetto all’inizio delle “nuove edizioni”, al punto che sorge il dubbio che la nuova edizione sia o possa diventare proprio il nuovo spazio prima Domenica Live.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
2 commenti su "Mediaset conferma la chiusura di Live. Arriva il contentino per la D’urso: Domenica Live partirà alle 15"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Mediaset chiude Live, ma la D’Urso passa al contrattacco e lancia la sfida: «Domenica Live e Non è La D’Urso sono di lunghissimissima vita»
Mediaset conferma la chiusura di Live. Arriva il contentino per la D’urso: Domenica Live partirà alle 15
BOOM! Elisa Isoardi verso la domenica pomeriggio di Canale 5
Lorenzo78 dice:
Io non capisco perché nessuno parla mai del fallimento degli ascolti di Live-Non è la D'Urso che in prime time non arriva neanche al 10%. Un qualunque altro programma sarebbe stato soppresso secoli fa.
Meke dice:
Ma quindi, AuA serale?