Ora in tendenza
Barbara D’Urso: «Pier Silvio Berlusconi ha fortemente voluto e amato Live – Non è la D’Urso» – Video
di Marco Leardi
22/06/2020 - 00:28

Ha parlato di “stagione fortunatissima“, Barbara D’Urso. Con ringraziamenti annessi: ai vertici Mediaset e a Pier Silvio Berlusconi in primis. In apertura dell’ultima puntata stagionale del suo programma domenicale, Live – Non è la D’Urso, la conduttrice di Canale 5 si è riservata uno spazio per parlare con entusiasmo dell’annata appena trascorsa ed annunciare il ritorno – già a settembre – della trasmissione.
Un grazie enorme a tutto il team di Live #noneladurso per aver permesso che il programma continuasse a informare tutti noi 💜 pic.twitter.com/6C25okpVEp
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) June 21, 2020
“Ripartiremo, come era già stato deciso, il 13 di settembre” ha affermato la presentatrice, mettendo così a tacere le voci – circolate nelle scorse settimane – sul rischio di una mancata riconferma per il programma. Sempre il 13 settembre, ma al pomeriggio, tornerà Domenica Live e il 7 settembre ripartirà Pomeriggio Cinque. Lo ha precisato la stessa D’Urso, che ha poi fatto riferimento all’emergenza sanitaria e alla propria volontà di proseguire le dirette nonostante le difficoltà sopraggiunte. Con l’occasione, la conduttrice ha formulato dei ringraziamenti speciali:
“Abbiamo iniziato il programma in un modo e poi a un certo punto il mondo si è fermato. Io volevo dire un grazie per tutti. Voglio dire grazie al mio direttore generale, che è Mauro Crippa, e ad Andrea Delogu (Vice direttore generale dell’Informazione, ndDM) e soprattutto al mio editore, Pier Silvio Berlusconi. Soprattutto loro, assieme ad altri, hanno voluto fortemente e amato fortemente Live – Non è la D’Urso e mi sono stati vicini nel momento in cui è accaduto quello che è accaduto in Italia e nel mondo. Io ho scelto, supportata da loro, di continuare a stare qui. Eravamo pochissimi, però abbiamo continuato a informarvi…“.
Emblematico – da parte della conduttrice Mediaset – il fatto di aver sottolineato il supporto dei vertici aziendali e di Pier Silvio in particolare a seguito di mesi caratterizzati da polemiche (l’Eterno Riposo in diretta in primis), da rumors su un suo ridimensionamento a Cologno e dall’anteprima di DavideMaggio.it che ha svelato il progetto che vorrebbe Alfonso Signorini alla guida di un programma domenicale (che dovrebbe precedere Domenica Live) e del Grande Fratello tradizionale. Un progetto, quello di cui abbiamo scritto, di cui attendiamo ancora conferme o smentite ufficiali.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
PeppaPig dice:
Puntualmente, ogni volta che è in difficoltà mette in mezzo Berlusconi jr. Oltretutto attribuendogli pensieri, parole e intenzioni che dubito rispondano proprio al vero. Chissà se Pier Silvio gradisce.
controcorrente dice:
che poveretta !!! fa' solo tristezza.. ma anche rabbia.. visto che dimostra come ci considera veramente.. ovvero delle m... e ignoranti.. che si bevono le cretinate che dice
ALESSIO dice:
questa donna per dirlo alla pivetti maniera ha la faccia come il di dietro penso che mai come adesso le domeniche di canale 5 hanno toccato cosi il fondo ...dico io ma almeno stai zitta queste sono solo frecciatine date per colpire signorini perchè molti giornali hanno scritto che gli doveva soffiare il posto conducendo lui gf vip e nip e la domenica per condurre una trasmissione che potesse accogliere i ragazzi che uscivano dal gf ......e lei come i cagnolini a marcato il territorio
Lorenzo78 dice:
Totalmente fuori dalla realtà. I numeri dell'Auditel dovrebbe giocarseli al lotto visto che se li sogna!
john2207 dice:
sui numeri sorvoliamo perchè ormai quasi tutto è opinabile, se il 12% fino all'1.30 di notte è un successo non saprei come definire C'è posta per te o altri programmi che vanno oltre il 30% diciamo che è sicuramente in linea con il profilo editoriale del gruppo che ha fatto della trash il core business del loro gruppo
Patrick dice:
Questa donna si dimostra sempre più sconnessa dalla realtà. Qualcuno la riporti al nulla mediatico che ormai è diventata, stagione fortunatissima? Ma allora la De Filippi cosa dovrebbe dire di sé stessa? La fama logora chi non ne ha, è proprio il caso di dirlo.