25
maggio

BOOM! Signorini triplica su Canale 5: GF VIP, GF NIP e talk domenicale contro la Venier

Alfonso Signorini - GF Vip

Alfonso Signorini - GF Vip

I giochi sembrano fatti. E, su Canale 5, a giocare più degli altri sarà Alfonso Signorini. Il neo-conduttore del Grande Fratello VIP è in odor di promozione. E che promozione: il direttore di Chi, infatti, starebbe per portare a casa non uno, non due, ma ben tre programmi nella prossima stagione TV. A farne le spese la povera Barbara D’Urso.

Oltre al confermato GF Vip in partenza a settembre, sembra che a Cologno Monzese abbiano deciso di affidare a Signorini anche l’edizione NIP, già programmata e poi cancellata dalla stagione in corso, con la conduzione di Barbara D’Urso. Signorini prenderebbe così il posto della padrona di casa di Live, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, al timone del GF dal 2018.

Le novità, tuttavia, non si limitano alla prima serata. Per Signorini sarebbe previsto anche, in diretta concorrenza con la Domenica In di Mara Venier, un talk domenicale che vedrebbe schierati proprio i concorrenti del reality show. Come la vecchia, cara Buona Domenica di Maurizio Costanzo! L’obiettivo del talk domenicale sembrerebbe essere quello di tutelare e tenere sotto controllo le vicende dei gieffini, sottraendoli ad altri programmi della rete. A seguire, Domenica Live.

Sono previsti terremoti in arrivo. Prendete i pop-corn e leggete davidemaggio.it!



Articoli che potrebbero interessarti


signorini scherzo
GF Vip 5, Signorini prende male lo scherzo del topo: «Vaffan*, basta» – Video


Alfonso Signorini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
Alfonso Signorini: «Elia e D’Eusanio orrende. Barbara D’Urso lavora come una pazza e quando lavi i piatti, uno lo spacchi»


Milly Carlucci
Milly Carlucci replica a Signorini: «Noi in onda sempre di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza»


alfonso signorini gfvip
Alfonso Signorini cala la maschera: «Cosa volete che mi faccia una Milly Carlucci? Contro il nulla, Ilary con l’Isola farà il 30%»

6 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

25 maggio 2020 alle 20:34

Adoro quando Davide Maggio ci sgancia queste bombe con tanto di suspance finale per il futuro! 😁



2. Kalinda ha scritto:

25 maggio 2020 alle 20:50

Portate i sali



3. Lorenzo78 ha scritto:

26 maggio 2020 alle 08:48

Per carità, lungi da me difendere Barbara D’Urso ma almeno il suo (pessimo) lavoro lo sa fare. Questa serpe è totalmente incapace e a fronte dei pessimi risultati del GF Vip viene pure promosso?
Vabbé, io per fortuna da anni non schiaccio il tasto 5 del telecomando…



4. ANNA ha scritto:

26 maggio 2020 alle 11:03

Purché non ci sia Barbara D’Urso mi va bene anche Signorini. La D’Urso è come il prezzemolo, basta! non ce la faccio più.



5. CISCA ha scritto:

26 maggio 2020 alle 11:29

x3. Lorenzo78
Mi dispiace x te ma ALFONSO con GF VIP ha fatto un buon AUDITEL piu della carmenuccio,
Ma non credo chè vinca contro MARA,bisogno vedere–



6. nicopastore ha scritto:

26 maggio 2020 alle 12:50

Signorini uno e trino! non male come titolo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.