Ora in tendenza
Sanremo 2020, Bugo lascia il palco in polemica con Morgan. Squalificati
di Marco Leardi
08/02/2020 - 02:03

Caos sul palco di Festival di Sanremo 2020. Durante l’esibizione con Morgan, Bugo ha abbandonato improvvisamente il palco rendendo impossibile il proseguimento della performance canora. Causa del fuori programma, un clamoroso litigio tra i due.
Che qualcosa stesse andando storto lo si era capito dal fatto che Morgan, senza preavviso, avesse cambiato il testo della canzone Sincero.
“La tua brutta figura di ieri sera. La tua ingratitudine, la tua arroganza (…) Ringrazia il cielo che stai su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro“
ha cantato Morgan, puntando il dito contro il compare, che in quel momento è uscito – anzi scappato – di scena. L’orchestra a quel punto ha interrotto l’esecuzione del brano.
Amadeus è entrato in scena cercando di capire cosa fosse successo. E con lui Fiorello, nel tentativo di riempire gli interminabili secondi. L’uscita di scena di Bugo ha aperto un caso: la canzone, dopo un momento di attesa, è stata squalificata per defezione di uno degli interpreti, secondo il regolamento della kermesse.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ale dice:
Mi domando ma certa gente che si definisce artista, ma che li chiamano a fare a Sanremo?