Ora in tendenza
Sanremo 2020, bacio tra Fiorello e Tiziano Ferro. Finisce a tarallucci e vino
di Marco Leardi
07/02/2020 - 22:45

Tarallucci e vino. Dopo le polemiche, gli attriti e la parole grosse, tra Fiorello e Tiziano Ferro è finita con un bacio sulla bocca. Smack! La querelle tra lo showman e il cantante, che ha tenuto banco a Festival di Sanremo 2020, sembrava essere arrivata ad un punto di non ritorno, con tanto di minacce di abbandono dello show. Ma fino a questa sera, quando tutto è magicamente cambiato (in video, almeno).
C’è del bacismo a #Sanremo2020 @Fiorello @TizianoFerro pic.twitter.com/oMpuExMUna
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 7, 2020
I due si sono ritrovati sul palco dell’Ariston e si sono esibiti assieme, tra carinerie e sorrisi non proprio naturalissimi, visti i toni dei giorni e delle ore precedenti. Fiore e Tiziano hanno eseguito Finalmente tu, che lo showman siciliano portò in gara a Sanremo e che Tiziano scelse per disputare uno dei suoi primissimi tornei di canto.
Cullati dalla melodia, i due si sono avvicinati sempre più. Occhi negli occhi. E sul finale, Fiore ha scoccato un bacino sulle labbra del cantante. Che tenerezza! E che ipocrisia, verrebbe da dire. Solo fino a ieri, infatti, i rapporti tra di loro erano di ben altro tenore.
Le critiche che Tiziano Ferro aveva mosso a Fiorello avevano irritato il comico catanese, al punto che questi avrebbe minacciato di lasciare il Festival. A poco o nulla sarebbero servite le scuse di Ferro, visto che Rosario fino a poche ore fa parlava di campagna d’odio attivata nei suoi confronti dall’artista.
Poi, in serata la svolta, l’invito a farci una risata, e il bacino pacificatore. Più che la faccia da coniglio (esibita da Fiore in apertura di puntata), la faccia di tolla.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ale dice:
Diciamo che per non rovinare il Festival, li hanno fatti rappacificare (e in fretta). Ma poi appena finito il tutto, tanti saluti.