Ora in tendenza

Barbara Alberti al Grande Fratello Vip?: «Io sono veramente una vecchia pazza»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

18/12/2019 - 14:50

Barbara Alberti al Grande Fratello Vip?: «Io sono veramente una vecchia pazza»

Barbara Alberti
Barbara Alberti

Può una scrittrice, sceneggiatrice, drammaturga e giornalista, fresca di debutto sul grande schermo nel film La Dea Fortuna di Ferzan Ozpetek, entrare come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip? Se sei Barbara Alberti, tutto è possibile.

Tenga solo presente che io sono veramente una vecchia pazza

ha dichiarato la ‘neo attrice’ – in un’intervista a Today.it – a proposito di una sua partecipazione al reality di Canale 5, che ripartirà con Alfonso Signorini mercoledì 8 gennaio 2020. Non conferma né smentisce, dunque, lasciando intendere che quella sul suo conto è molto più di una semplice voce.

Per il Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione, sarebbe un colpo non indifferente. Quello di Barbara Alberti è un nome che attrae e crea curiosità, ma al tempo stesso – e questo, se vogliamo, rafforza la sua eventuale presenza nel cast – non sorprende, perché negli anni la scrittrice si è spesso seduta in talk e salotti della tv a narrare, col suo fare e sapere sempre molto illuminante, le vicende dei concorrenti dei reality, oltre ad essere stata opinionista a L’Isola dei Famosi, a La Fattoria e a La Talpa.

A riprova del suo essere ‘veramente pazza’, inoltre, la partecipazione poco più di un anno fa tra i concorrenti di Celebrity MasterChef su SkyUno. La Alberti al GF Vip sarebbe dunque la ‘prova schiacciante’ del suo volare alto toccando terra.

Lascia un commento

1 commenti su "Barbara Alberti al Grande Fratello Vip?: «Io sono veramente una vecchia pazza»"