Ora in tendenza
La Vita in Diretta non va in onda, ecco perchè
di Stefania Stefanelli
27/09/2019 - 17:33

Pomeriggio insolito per i telespettatori di Rai 1. Dopo il consueto appuntamento con Caterina Balivo e il suo Vieni da Me, al posto de La Vita in Diretta è andato in onda prima un segmento di Techetecheté e poi, dopo il Tg1, la replica della prima puntata della fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Perchè? Per un “semplice” black out.
La Vita in Diretta salta per un black out
Gli studi di via Teulada, dai quali va in onda ogni giorno in diretta il programma, si sono ritrovati senza corrente e così l’appuntamento quotidiano è saltato. A darne per primo l’annuncio attraverso il proprio profilo Instagram è stato Alberto Matano, che ha mostrato dei video nei quali il buio parlava forte e chiaro. La corrente è anche tornata per un momento, ma ciò non è bastato a consentire la messa in onda del programma. Questo il commento live del giornalista.
“C’è un black out in corso, è venerdì, lo studio è illuminato ma tutto il resto è al buio. Non è uno scherzo. […]Ora è tornata la luce momentaneamente ma non possiamo andare in onda perchè, come vedete, non funziona niente”
A confermare l’inconveniente tecnico ci ha pensato poi Lorella Cuccarini – intervenuta anche nei video del collega per illuminare la scena con la torcia del suo telefono – che su Twitter ha cinguettato:
“Per problemi tecnici, non possiamo andare in onda con il programma”
Per problemi tecnici, non possiamo andare in onda con il programma @vitaindiretta @RaiUno @albmatano pic.twitter.com/jCVLLep9Zl
— Lorella Cuccarini (@LCuccarini) September 27, 2019
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Maurizio dice:
In un modo o in un altro Lorella Cuccarini ieri si è comunque fatta vedere lo stesso ma anzichè alla Vita in diretta era ai Soliti ignoti.
Alex dice:
Chissà che magari domani gli ascolti saranno più alti.