Ora in tendenza
Alessandro Zarino nuovo tronista di Uomini e Donne
di Roberto Mallò
29/08/2019 - 17:55

E’ Alessandro Zarino, ex tentatore di Temptation Island 2019, il quarto tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. Nato il 28 marzo 1991, il ragazzo è originario di Napoli e, nei prossimi mesi, cercherà su Canale 5 la sua nuova fidanzata.
Conosciuto dal pubblico per essersi avvicinato nel villaggio sardo Is Morus Relais a Jessica Battistello, fidanzata all’epoca con Andrea Filomena, Zarino ha ammesso nel suo video di presentazione di avere avuto un’adolescenza piuttosto difficile, segnata da grossi errori che a 12 anni l’hanno portato a stare per un po’ lontano dalla sua famiglia. Non ha mai avuto una figura paterna di riferimento, anche se la madre è stata il punto fermo della sua vita e, in più di un’occasione, l’ha aiutato a rialzarsi. In futuro, il neo-tronista vuole avere dei figli.
Dopo aver lavorato nel mondo della moda, sfilando per dei brand importanti, Alessandro è oggi il primo chef in un ristorante in Australia. Tra le sue passioni più grandi ci sono il crossfit – di cui è istruttore – ed il surf. Il ventottenne è in cerca del grande amore, segno del fatto che l’interesse per la Battistello, sviluppato a Temptation Island, è già venuto meno.
Alessandro Zarino ha concluso il poker dei nuovi tronisti del dating show, dei quali fanno parte anche Giulia Quattrociocche, Sara Tozzi e Giulio Raselli.
Alessandro è il nuovo tronista di #UominieDonne 😎 QUI, in esclusiva, il video di presentazione completo: https://t.co/dQrwgpTit2 pic.twitter.com/WEOgsrUyPE
— Uomini e Donne (@uominiedonne) August 29, 2019