Ora in tendenza

Massimo Giletti rinnova con La7

di Marco Leardi

09/07/2019 - 11:49

Massimo Giletti rinnova con La7

Massimo Giletti, Urbano Cairo

La tarantella sul futuro di è durata settimane, mesi. E alla fine si è conclusa nella maniera più ovvia: il conduttore resterà a . Il giornalista ha rinnovato il proprio contratto con l’emittente di Urbano Cairo. La notizia trapela proprio alla vigilia della presentazione dei palinsesti 2019/2020 della rete terzopolista.

Giletti tornerà in onda con il suo talk show domenicale, Non è L’Arena, ma non è escluso che il rinnovo di contratto gli porti nuovi impegni televisivi. Probabilmente i dettagli dell’accordo – così come la sua durata – verranno resi noti dall’editore nella conferenza stampa fiume prevista per domani.

Nelle scorse settimane, a più riprese, Giletti aveva astutamente avanzato dubbi ed allusioni sul proprio futuro professionale, evitando peraltro di confermare o smentire le ipotesi di un suo ritorno in Rai. Anzi, il cambiamento avvenuto ai vertici di Viale Mazzini sembrava avergli aperto nuovi spiragli proprio su quel fronte. Il conduttore torinese, ovviamente, non si era sottratto dal giocare sulla cosa.

Alla fine, però, le certezze – anche economiche – garantite da Cairo hanno avuto la meglio. Tanto rumore per nulla.

Lascia un commento

3 commenti su "Massimo Giletti rinnova con La7"

  1. Non mi piace il suo modo ruffiano populista e tribuno del popolo di fare la tv, però ha portato su la7 un pubblico nuovo e un genere nuovo per una rete quasi monotematica, sperò che gli facciano fare altro anche una striscia quotidiana di cui la rete ha bisogno..

  2. Ha rinnovato con la 7 semplicemente perche' Rai e Mediaset NON LO VOGLIONO

  3. Noooo, e chi se l'aspettava? LOL