Ora in tendenza
Domenica In, blackout in studio. Venier: «Ci vuole l’esorcista» – Video
di Saverio Capobianco
18/03/2019 - 12:52

Momenti bui a Domenica In. Mara Venier, nella puntata di ieri, ha dovuto far fronte all’ennesimo problema tecnico presentatosi nel corso della trasmissione. Ospiti Cristel e Romina Carrisi, tutto sembra filare liscio quando, d’un tratto, si sente un forte boato in studio, al che la Venier, tra le risate sotto i baffi delle ospiti, chiede spiegazioni ai tecnici:
“Ho sentito un botto, tutto bene ragazzi?”
In poco tempo la situazione pare tornare alla normalità, quando lo stesso boato coglie nuovamente tutti alla sprovvista. La Venier allora esclama:
“Mamma mia, ragazzi… ce vò l’esorcista in questo studio, un’ansia… che sta succedendo? Don Mazzi lo facciamo venire… che dà una bella benedizione, ci vuole“.
Pochi attimi dopo, come ciliegina sulla torta, la luce va completamente via per qualche secondo e lo studio rimane al buio. La conduttrice divertita ma incredula afferma:
“Ragazzi siamo rimasti al buio. Ci vuole l’esorcista, tutti al buio”.
“C’è una sorpresa?” – ipotizza Cristel – ma Mara deve purtroppo contraddirla:
“No non c’è sorpresa, è andata via la luce. E adesso, che devo fa?”
La luce era già tornata ma come al solito l’imprevisto si è risolto in una gran risata del pubblico e nell’orchestra che ha preso la palla al balzo per intonare Nostalgia Canaglia e stemperare gli animi in studio. Insomma il “momento buio” è passato subito.
Oggi tutto bene. #DomenicaIn pic.twitter.com/9AVy992sNQ
— lallero (@SeeLallero) 17 marzo 2019