Ora in tendenza

Grande Fratello 2018, Nina Moric contro le critiche ricevute sui social: «Questi carnefici sono vittime di loro stessi». Ma non convince

di Giovanni Rossi

22/05/2018 - 23:56

Grande Fratello 2018, Nina Moric contro le critiche ricevute sui social: «Questi carnefici sono vittime di loro stessi». Ma non convince

Nina Moric
Nina Moric

Lo studio del Grande Fratello 2018 si trasforma nel salotto di Domenica Live e accoglie una Nina Moric trasformata rispetto a sette giorni fa (quando entrò nella casa per un confronto con l’ex fidanzato Luigi Favoloso), intenzionata a dire la sua contro coloro che durante la puntata della scorsa settimana hanno criticato il suo aspetto fisico, accusandola di essere troppo magra e troppo rifatta.

“Questi carnefici sui social sono vittime di se stessi. Sono allibita perchè nella casa sono successi atti di bullismo, sono stati condannati e puniti. Però come mai la televisione condanna questi atti, e i social no? Le stesse persone che hanno fatto questa cosa, lo stesso giorno condannano i fatti successi nella casa del Grande Fratello. Sono anche le madri e le donne. Io non voglio nemmeno immaginare, magari hanno messo il loro figlio a dormire, con una preghierina e una ninna nanna, e poi vomitano questo odio sui social. Faccio la modella da quando ho 16 anni, se dimagrisco un kilo si vede subito visto che sono alta un metro e 83″.

Barbara D’Urso ha preso le difese della showgirl: “Uno ha il diritto di dimagrire se sta male e se soffre, come uno ha il diritto di ingrassare o di pettinarsi così o cosà. I social sono importantissimi perchè vogliono dire libertà, poi però c’è una parte dove c’è il cyberbullismo, che va condannato come l’altro bullismo”. E Nina ha continuato: “Io non bevo, non mi sono mai drogata, non prendo psicofarmaci nonostante sto passando un periodo difficile. Sono sempre stata con i piedi per terra. […] Questa persone si facciano un esame di coscienza, ma non per me. Per loro stessi e per i loro figli”.

Una presa di posizione che però desta qualche perplessità, visti i trascorsi non certo pacifici della Moric soprattutto sui social. Il suo intervento peraltro è stato totalmente avulso rispetto a quello che è o dovrebbe essere il format di Grande Fratello.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Lascia un commento

4 commenti su "Grande Fratello 2018, Nina Moric contro le critiche ricevute sui social: «Questi carnefici sono vittime di loro stessi». Ma non convince"

  1. @televisione: e non sai quanto sfigato è uno che scrive in un italiano così sgrammaticato. Non ne parliamo proprio.

  2. Televisione dice:

    chi guarda grande fratello e realty uno sfigato.

  3. CuginoSfigato dice:

    La D'Urso non sa più cosa inventarsi, ma più rigira questa melma e più ci affonda.

  4. Lei e Favoloso in prima linea contro il bullismo? LEI? Ah, ok. Certo certo. Quanto si fa presto a ricoprirsi di belle parole.